Trevi, “Natale 2024”: dall’8 dicembre una nuova rassegna tra spettacoli teatrali, animazioni e performance di strada 

Trevi, “Natale 2024”: dall’8 dicembre una nuova rassegna tra spettacoli teatrali, animazioni e performance di strada 
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In vista delle festività natalizie è in arrivo nel cuore verde d’Italia “Natale 2024”, nuova rassegna teatrale e di animazione promossa dal Comune di Trevi e il Teatro Belli di Antonio Salines, realizzata in collaborazione con Teatro di Sacco, Magazzini Artistici e Povero Willy, che arriverà a contaminare la città di Trevi da domenica 8 dicembre a lunedì 6 gennaio. Tre gli spettacoli in scena al Teatro Clitunno e una giornata tra animazioni e performance nella centrale piazza Mazzini che vedranno protagonisti Cinzia Forte, Marco Scolastra, Diletta Masetti, Matteo Sangalli, Gabriele Furnari Falanga ed Emanuela Aureli, senza dimenticare la “vecchietta” più amata dai bambini, immancabile il giorno dell’Epifania. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un'occasione per svagarsi che fa ridere lo stesso Fazio L'intervista di Gerry Scotti «Volevo conoscere Prodi ma è andato via, mi dovevo far firmare l’autografo». (ilmattino.it)

Un legame indimenticabile tra due pilastri dello spettacolo. Contenuti in streaming su discovery+ (www.discoveryplus.it) (ilmessaggero.it)

Una messa in scena, quella proposta dall’artista – che di questa pièce è autore, regista e attore – che, intrecciando la semplicità dei gesti e della narrazione con l’ingarbugliato e tremendo “mondo di fuori”, arricchendolo con momenti di intelligente e mai forzata comicità, ha offerto una rappresentazione al contempo realistica e metaforica, sospesa tra la realtà e l’immaginazione, di un manicomio quasi dismesso dell’epoca fascista, abitato, sul finire della II Guerra Mondiale, da tre degenti, due infermieri ed il direttore. (Corriere di Lamezia)

Gerry Scotti confessa: "Stavo per cedere", per chi ha quasi 'tradito' Mediaset

Il conduttore più amato dagli italiani si racconterà al pubblico, insieme ad altri ospiti d'eccezione come il cantante Jovanotti. Gerry Scotti sarà ospite a Che tempo che fa stasera in tv, domenica 1 dicembre, alle 19,30 su NOVE e su Discovery+ in streaming. (leggo.it)

In particolare, i dettagli di una telefonata con Pippo Baudo. Gerry Scotti è stato ospite di CTCF stasera, domenica 1 dicembre. (Fanpage.it)

La confessione arriva a Che tempo che fa, sul Nove, ospite di Fabio Fazio. "Stavo per cedere alle lusinghe di un piccolo polo, Odeon Tv, e il cacciatore di teste era un grande della televisione, Lillo Tombolini - ricorda Scotti -. (Liberoquotidiano.it)