Parma, Pecchia: "Bonny in panchina? Vi spiego il motivo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Parma, la conferenza di Pecchia "Molto contento, faccio i complimenti al gruppo: ci sono tante cose positive. Abbiamo affrontato la gara nelle condizioni che sappiamo, chiedevo spirito e i ragazzi hanno risposto. Non mi piace parlare dei singoli, ma mi sento di parlare di Mihaila...Non abbiamo subito gol e non l'abbiamo fatto, anche questa è una notizia. La squadra mi è piaciuta. Difensori dal mercato? Dobbiamo completare la rosa. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Il Parma torna a far punti in trasferta, dopo gli otto gol subiti contro Roma e Inter i ducali blindano la propria porta a Torino e fanno 0-0 contro i granata. Non abbiamo subito gol, è arrivato un buon pareggio ma lo spirito è stato davvero importante. (Tuttosport)

I padroni di casa provano a tenere palla, rendendosi pericolosi con i cross di Vlasic e Lazaro, e il Parma prova a rispondere con la velocità delle sue ripartenze. Torino e Parma non si fanno male, finisce 0-0, ma la squadra di Vanoli è andata vicina alla vittoria all'ultima azione. (Corriere della Sera)

Rinato con il cambio di modulo. È il leader della difesa: non sono con i fatti, ma anche con le parole (vedi le urla a Pedersen). MILINKOVIC SAVIC (La Stampa)

Vanoli: “Le condizioni di Ricci ed esami anche per Coco: il motivo! Su Beto e il rientro di Schuurs…”

Il commento a caldo dei due allenatori, pecchia e Vanoli, al termine di Torino-Parma (clicca qui per le pagelle). Soddisfatto il tecnico crociato per il pareggio e per la prestazione della squadra, soprattutto in un momento difficile dovuto agli infortuni. (Sport Parma)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

SANABRIA - "Potevo metterlo prima? Sì, era il momento giusto di passare alla difesa a quattro e penso che mi piace un calcio offensivo e penso che verso la fine questo 4-2-4 poteva aiutarci. "Speriamo che non sia nulla di grave, ha sentito un piccolo fastidio sul retto. (SOS Fanta)