Ranieri alla Roma, l'eterno ritorno in giallorosso: «Siamo pronti per la riscossa». Contratto fino al 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Un uomo così non poteva restarsene su di una panchina, magari sgarrupata, di un qualche giardinetto pubblico, magari diserbato, a guardare il dentro e fuori dei ragazzini alle prese con il pallone, quei pochi per i quali i genitori non investono sogni e soldi nelle scuole calcio che t’insegnano gli schemi ma il saltar l’uomo e il tocco di classe un po’ meno. Gli toccava un’altra panchina, forse sgangherata anch’essa, ed i ragazzi da metter dentro o fuori (dentro Dybala, sempre, appena si può, rinnovo o non rinnovo) sono quelli di Trigoria e dell’Olimpico, che al nostro non fanno paura, visto che una volta approfittò dell’intervallo d’un derby per togliere di mezzo (al campo) sia Totti che De Rossi, all’epoca intoccabili, anche se poi s’è visto come è andata a finire, americanate senza happy end. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Il club giallorosso cambia così nuovamente guida tecnica, dopo le esperienze con Daniele De Rossi Ivan Juric , richiamando in società, figura storica per il calcio romano (e italiano). Soltanto pochi mesi fa, il tecnico aveva dichiarato di aver "" dopo la salvezza raggiunta alla guida del Cagliari , ma il dietrofront è stato quasi naturale. (Eurosport IT)

L'allenatore Claudio Ranieri, 73 anni, alla sua terza avventura alla guida della Roma - ANSA (Avvenire)

È una scelta fatta bene. Domani sera l' Italia sarà ospite del Belgio in Nations League e alla vigilia della sfida il ct azzurro, Luciano Spalletti , ha commentato anche la situazione della Roma dopo la consueta conferenza stampa. (LAROMA24)

Roma, Claudio Ranieri è il nuovo allenatore: una missione complessa per l’uomo delle favole. Ma per il “sì” ha chiesto delle garanzie

Secondo le indiscrezioni emerse già nella giornata di ieri l'ex Cagliari, che alla fine della scorsa stagione aveva annunciato l'addio alle panchine di club, vorrebbe garanzie sul suo percorso all'interno della società e non un semplice ruolo da traghettatore. (Sport Mediaset)

La scelta, in attesa dell'ufficialità e come conferma Sky Sport, è arrivata dopo l'esonero del tecnico ex Torino e dopo la recente sconfitta dei giallorossi in casa contro il Bologna. Per il tecnico romano si tratta della terza avventura sulla panchina del club capitolino (Sky Tg24 )

“Alla Roma non potrò mai dire di no”. Sir Claudio aveva lasciato una porta aperta solo a un’eventuale nazionale “simpatica”, ma la chiamata non è mai arrivata. (Il Fatto Quotidiano)