Nuove Škoda Kodiaq e Superb ottengono le cinque stelle Euro NCAP

Nuove Škoda Kodiaq e Superb ottengono le cinque stelle Euro NCAP
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Info Motori ECONOMIA

Le nuove generazioni di Škoda Kodiaq e Superb hanno raggiunto il massimo punteggio di cinque stelle nei recenti test di sicurezza Euro NCAP, dimostrando ancora una volta l’impegno del marchio boemo verso la sicurezza. Entrambi i modelli, lanciati sul mercato da pochi mesi, hanno ottenuto rispettivamente l’84% e l’87% del punteggio massimo totale, confermando la tradizione di Škoda di eccellere nei test di sicurezza. (Info Motori)

Su altri media

Nell’ultimo periodo i crash test e le prove EuroNCAP sugli ADAS delle vetture più recenti, cinesi comprese, erano tutti andati verso i massimi punteggi ma nell’ultima sessione di test due nomi importanti come Suzuki e Dacia non si sono comportate troppo bene. (DMove.it)

Si fermano a sole 3 stelle la Dacia Duster e la Suzuki Swift. Terza sessione del 2024 per i crash test Euro NCAP con 6 modelli protagonisti. (SicurAUTO.it)

La Mercedes Classe E ha ottenuto cinque stelle, confermandosi tra le berline più sicure. Adas (ausili alla guida): 87% (AlVolante)

Dacia Duster: la sicurezza nei crash test non è al 100% secondo EuroNCAP

Euro NCAP sottolinea che la strategia di Dacia di proporre auto senza fronzoli è ben nota e Suzuki è da tempo un produttore di auto piccole, semplici e convenienti. Euro NCAP ha pubblicato i risultati di una nuova tornata di crash test. (HDmotori)

La recente serie di test Euro NCAP (European New Car Assessment Programme) ha rivelato importanti differenze nelle prestazioni di sicurezza tra i vari modelli di auto appena immessi sul mercato europeo. (l'Automobile - ACI)

La protezione degli occupanti adulti si ferma al 70%, mentre quella dei bambini raggiunge quota 84%. Non è andata oltre le tre stelle su cinque la Dacia Duster nell'ultima tornata di test Euro NCAP sulla sicurezza dei veicoli. (Automoto.it)