Pochettino: “Pulisic? Uno dei migliori giocatori offensivi al mondo”

Pochettino: “Pulisic? Uno dei migliori giocatori offensivi al mondo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Mauricio Pochettino ha parlato alla vigilia della partita tra USA e Panama, citando anche il giocatore rossonero Pulisic Stefania Palminteri Redattore 14 ottobre 2024 (modifica il 14 ottobre 2024 | 17:02) Mauricio Pochettino, nuovo C.t. degli Stati Uniti, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Panama, citando anche Christian Pulisic. ovvero capitano della nazionale americana e star del Milan (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

PULISIC MILAN – «Quando vedo giocare Pulisic vedo un grande giocatore, un giocatore fantastico. Un giocatore che potrà aiutare la squadra oggi e nel futuro a posizionarsi dove vogliamo. Mauricio Pochettino, attuale CT degli USA, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Panama (Milan News 24)

Milan, ottime notizie per Fonseca. Tuttosport: "Pochettino libera Pulisic" (Milan News)

Mauricio Pochettino 'libera' in anticipo Christian Pulisic. Dopo aver regalato l'assist al compagno di squadra al Milan Yunus Musah per il primo gol dell'era del ct argentino sulla panchina degli USA nell'amichevole con Panama, l'attaccante rossonero verrà risparmiato per il secondo match contro il Messico di martedì 15 ottobre. (Sky Sport)

McKennie e Pulisic anticipano rientro dal ritiro nazionale Usa

Mauricio Pochettino aveva già portato gioia al Milan durante gli ottavi di finale di Champions League 2022-23, quando il suo Tottenham fu eliminato. Ieri, invece, il nuovo ct della Nazionale statunitense ha fatto un favore ai tifosi rossoneri, concedendo in anticipo il ritorno di Christian Pulisic (Fantapazz News)

Con il campionato ancora fermo per le Nazionali (impegnate sia per la Nations League che per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo) le squadre dei club continuano ad allenarsi con i pochi calciatori che sono rimasti in città. (MilanLive.it)

Weston McKennie e Christian Pulisic hanno lasciato il ritiro della nazionale degli Stati Uniti in anticipo rispetto al previsto, il bianconero - informa la federcalcio Usa - per un lieve infortunio, il rossonero per evitare un eccessivo affaticamento avendo accumulato di recente un notevole minutaggio tra nazionale e Milan (Il Mattino di Padova)