Morte di vera Slepoj, la Procura apre un fascicolo per omicidio colposo. Disposta l'autopsia

Morte di vera Slepoj, la Procura apre un fascicolo per omicidio colposo. Disposta l'autopsia
Secolo d'Italia INTERNO

La Procura di Padova ha aperto un fascicolo per omicidio colposo in relazione alla morte di Vera Slepoj. Allo stato attuale non i sono indagati. La Procura, inoltre, ha disposto l'autopsia sul corpo della psicologa, morta nella notte tra giovedì e venerdì per quello che è sembrato un malore (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Che cos’è l’amore? Offriamo una delle tantissime risposte grazie ad una frase di Vera Slepoj, psicoterapeuta di fama internazionale, purtroppo morta il 21 giugno 2024 e i funerali sono previsti proprio oggi, 28 giugno 2024, a Padova città che l’ha adottata. (Libreriamo)

Gli inquirenti concentrano la loro attenzione su un'operazione al ginocchio a cui si sarebbe sottosta mesi fa. (Fanpage.it)

I funerali di Vera Slepoj a Padova: presenti Casellati e Cairo La cerimonia è iniziata alle ore 15:30. (Virgilio Notizie)

Vera Slepoj morta, la Procura indaga per omicidio colposo: la famiglia non crede al malore della psicologa

Tutto sembrava procedere per il verso giusto e la stessa psicologa aveva confidato di sentirsi in forma ad amici e parenti. Si sono tenuti oggi i funerali di Vera Slepoj, la psicologa che il 20 maggio si era sottoposta, in un centro poliambulatoriale in provincia di Venezia, a un piccolo intervento a un ginocchio. (ilgazzettino.it)

Padova, l'ultimo saluto a Vera Slepoj: la commozione di familiari e amici Si è celebrato alla Basilica del Santo a Padova oggi pomeriggio, 28 giugno, il funerale della psicologa padovana Vera Slepoj. (video Bianchi) (Il Mattino di Padova)

PADOVA La procura di Padova ha aperto un fascicolo per omicidio colposo sulla morte di Vera Slepoj, la psicologa e psicoterapeuta padovana, oltre che scrittrice ed editorialista (per anni ha collaborato con Il Gazzettino) deceduta la notte tra il 20 e il 21 giugno nella sua abitazione, a Padova, dopo che aveva partecipato alla cena di chiusura dell'attività annuale del Lions Club Jappelli. (ilmessaggero.it)