Da Le Fée a Dybala falso nueve: la prima Roma della stagione batte 6-1 il Latina

Da Le Fée a Dybala falso nueve: la prima Roma della stagione batte 6-1 il Latina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il 4-2-3-1, i primi passi (con gol) di Le Fée e Dybala schierato da falso nueve, anche a causa dell’assenza di Abraham per un problema muscolare. La prima Roma della stagione scivola via così, superando a Trigoria il Latina per 6-1 nel test che ha inaugurato la stagione giallorossa. Daniele De Rossi ha schierato due squadre, la migliore possibile nel primo tempo e i tanti giovani nella ripresa. Il tutto sotto gli occhi attenti di Ryan Friedkin, della Ceo Lina Souloukou e del d. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il club nerazzurro, impegnato sui campi di Trigoria contro i giallorossi di De Rossi, erano riusciti a passare in vantaggio, prima di subire il deciso... (Tutto C)

Il punteggio è buono, oltreché scontato: 6-1 contro il Latina, che milita in serie C. La Roma non è certo questa, non le si avvicina nemmeno, calcolando gli assenti vacanzieri e quei sei-sette calciatori che entro la fine del mercato dovranno arrivare, questo almeno filtra da Trigoria (ilmessaggero.it)

La Roma batte il Latina 6-1 nella prima amichevole di questo precampionato giallorosso. A Trigoria, sotto gli occhi di Ryan Friedkin (che nel pomeriggio ha preso parte ad una riunione con De Rossi, Souloukou e Ghisolfi), i padroni di casa vanno sotto nel punteggio ma rimontano e dilagano con i gol di Dybala, Solbakken, Pisilli, Le Fee e Graziani (doppietta). (SPORTFACE.IT)

Latina, l'amichevole in casa della Roma finisce con una sconfitta per 6-1

Daniele De Rossi non ha potuto schierare né Abraham, fermato da un problema al muscolo obliquo addominale destro, out anche Bove per un lieve affaticamento muscolare. In porta per i giallorossi è partito Boer, in difesa esordio per Sangaré a destra, Smalling e Ndicka i due centrali, Angelino a sinistra. (ilmessaggero.it)

“La prima Roma: Dybala-Le Fee, prove d'intesa". Questo titolo è presente oggi in prima pagina su Il Messaggero, nello specifico in taglio alto. Prirma amichevole estiva per la Roma, terminata con una larga vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Roma (Primo tem6po 4-3-3): Boer; Sangaré, Smalling, Ndicka, Angelino; Pisilli, Le Fée, Baldanzi; Joao Costa, Dybala, Solbakken. Secondo tempo: Svilar; Feola, Golic, Plaia, Reale; Levak, Darboe, Graziani; Almaviva, Sugamele, Cherubini. (latinaoggi.eu)