Roma, da Dybala e Saelemaekers e Hermoso: il punto sui rientri tra Tottenham e Atalanta

Roma, da Dybala e Saelemaekers e Hermoso: il punto sui rientri tra Tottenham e Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Paulo Dybala vede il Tottenham, mentre Alexis Saelemaekers e Mario Hermoso puntano l’Atalanta. Segnala infatti Il Tempo: “Dopo i pochi minuti disputati con il Napoli, Dybala ha svolto l’intera seduta con il gruppo e si candida così... (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

La Roma si prepara a riprendere il proprio cammino in Europa League con una sfida tutt'altro che semplice: il Tottenham, reduce da un convincente 4-0 in trasferta contro il Manchester City. Ranieri avrà il compito di risollevare una squadra che, finora, ha faticato a lasciare il segno anche in Europa, raccogliendo solo 5 punti nelle prime 4 partite del girone. (ForzaRoma.info)

L'arbitro svedese sarà aiutato dagli assistenti Beigie Söderkvist, mentre Ladebäck farà il quarto uomo. Al VAR ci saranno invece gli olandesi Pol van Boekel e Clay Ruperti. (ForzaRoma.info)

Giovedì alle ore 21 al Tottenham Hotspur Stadium va in scena il big match tra Tottenham e Roma , valido per la quinta giornata della fase a gironi della first phase di Europa League . La società giallorossa ha comunicato le informazioni utili per i tifosi che si recheranno in Inghilterra tra cui l'apertura dei cancelli, che avverrà alle ore 18 locali. (LAROMA24)

Dybala, col Tottenham per ritrovare la Joya perduta. Non segna in trasferta su azione da 545 giorni

Giovedì, alle ore 21:00, la Roma affronterà il Tottenham nella sfida valida per la quinta giornata di Europa League. Vocegiallorossa.it vi propone il programma della vigilia, con le conferenze e le rifiniture delle due squadre. (Voce Giallo Rossa)

Ranieri punta su Dybala a Londra, Hermoso e Saelemaekers vedono l'Atalanta. Dopo i pochi minuti disputati con il Napoli, Dybala ha svolto l'intera seduta con il gruppo e si candida così per una maglia da titolare nella trasferta di giovedì, scrive Matteo Cirilli su Il Tempo. (ForzaRoma.info)

Paulo Dybala su tutti. Senza girarci intorno, l’argentino è di fondamentale importanza per i giallorossi e senza di lui le cose non vanno bene. (ilmessaggero.it)