Baroni al primo derby "Si vive per gare come questa"

Baroni al primo derby Si vive per gare come questa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

"Si vive per queste partite, sono meravigliose perché c'è dentro tutta la passione. Noi dobbiamo avvicinarci a questa gara con tutta la gioia che ci deve essere nel giocare una partita così. Sono partite che hanno al loro interno la passione di una città e delle due tifoserie". Queste le parole dell'allenatore della Lazio, Marco Baroni, in vista del suo primo derby della Capitale. "Il derby è il derby, non è una partita come le altre. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altre testate

Le parole dell’allenatore biancoceleste a due giorni dal derby di Roma Sarà la prima volta per Marco Baroni, che quest’anno sta facendo vedere tante belle cose. (GianlucaDiMarzio.com)

Lazio, Baroni sfida la Roma di Ranieri: "Era il mio allenatore a Napoli, posso dire una cosa" (Tutto Napoli)

Marco Baroni, tecnico della Lazio, parla così nella conferenza a due giorni dal match contro la Roma: "Il derby è speciale, si vive per queste partite. Non solo io, ma anche la squadra, dobbiamo tutti avvicinarci alla gara con tutta la gioia che porta una sfida così. (Sport Mediaset)

Ranieri: "Pellegrini soffre questo fatto dei tifosi, non gioca per considerazioni psicologiche"

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... (La Lazio Siamo Noi)

Sono queste le parole di Marco Baroni, tecnico della Lazio, nella conferenza che anticipa il derby contro la Roma del prossimo 5 gennaio. "Si vive per queste partite, sono meravigliose perché c'è dentro tutta la passione. (Tiscali)

Proprietà, massaggiatori, magazzinieri, tutti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)