Igor Tudor è l'uomo giusto per salvare la Juventus? VOTA IL SONDAGGIO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tudor alla Juventus, sarà l'uomo giusto? Oggi è ufficialmente il primo giorno di Igor Tudor alla guida della sua Juventus. Nella giornata di ieri infatti l'ufficialità della separazione da Thiago Motta e poi il nuovo arrivo che già si è visto alla Continassa , quello del tecnico croato. Tra i tifosi sembra essere tornato (forse meglio dire ritornato) l'entusiasmo attorno al tecnico che ha già un passato da calciatore e da vice allenatore nella Vecchia Signora e che quindi conosce sicuramente bene i valori come la juventinità che tanto si ricerca. (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
Otto minuti alle 21, alla Continassa arriva Igor Tudor. A bordo di una Mercedes Classe A bianca, il neo allenatore della Juventus siede sul lato passeggero e ad accoglierlo dentro ci sono il team manager Matteo Fabris e alcuni responsabili dell’area sportiva del club. (La Gazzetta dello Sport)
Juventus, si cambia. Esonerato Thiago Motta, la panchina va a Igor Tudor che, a partire dalla gara con il Genoa, proverà a portare i bianconeri in Champions League, l’ultimo obiettivo rimasto a Vlahovic e compagni. (Calciomercato.com)
Il 27enne attaccante nigeriano è stato uno dei protagonisti della Serie A, segnando 13 gol in 23 presenze e facendo salire... (Tutto Juve)
Oltre che di settimane contrassegnate da risultati non soddisfacenti sul campo - la Juventus ha comunicato l'esonero di Thiago Motta, ufficializzando l'ingaggio di Igor Tudor. (La Gazzetta dello Sport)
Una svolta: la Juve affidata a un giochista alla ricerca dell’abbinata risultati&spettacolo. L’esonero di Thiago Motta è la sconfitta di Cristiano Giuntoli, il manager a cui John Elkann ha affidato la ristrutturazione e il rilancio della Juventus post Andrea Agnelli. (Il Centro)
Da una parte un accordo di massima con Roberto Mancini, dall'altra la chance di una maggiore flessibilità da parte di Igor Tudor, che ha portato la Vecchia Signora ad affondare il colpo . (Calciomercato.com)