Inchiesta Ultras, dopo Inzaghi tocca a Zanetti: sarà interrogato prossimamente

Inchiesta Ultras, dopo Inzaghi tocca a Zanetti: sarà interrogato prossimamente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Inizia a muoversi qualcosa nell'inchiesta sul caso Ultras, che coinvolge Inter e Milan. Dopo aver ascoltato Simone Inzaghi, il prossimo ad essere interrogato sarà Javier Zanetti, vice-presidente dei nerazzurri, come persona informata sui fatti tra domani e dopodomani. Secondo gli investigatori, l'allenatore avrebbe fornito risposte esaurienti a tutte le domande. A riportarlo è Ansa (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

"Allora la situazione e' questa...noi al quindicesimo abbiamo deciso di cantare per il bene dell'Inter... tu pensa mister che noi dovevamo fare un tempo di sciopero...no quindici... sono salito sulla balaustra e ho fatto cantare al quindicesimo... (fcinter1908)

Clan trasversali, ex killer della mala, camorristi, siciliani e ’ndranghetisti che si spartiscono un sottobosco in eterno subbuglio. L’eterno passato ritorna in un miscuglio criminale che somiglia al milieu che si fronteggia su Roma e sulle sue periferie. (Corriere Milano)

È stato sentito nella mattinata di mercoledì 9 ottobre, lontano dagli sguardi di fotografi e telecamere, l’allenatore interista, Simone Inzaghi, ascoltato in qualità di testimone dagli investigatori della Squadra Mobile di Milano nel corso dell’inchiesta «Doppia Curva» della Direzione distrettuale antimafia. (Corriere Milano)

Inchiesta ultrà: al via gli interrogatori di allenatori e giocatori, si parte da Inzaghi

Da quanto si è appreso la sua desposizione, avvenuta in un ufficio esterno alla Questura di Milano, è durata parecchio: Il tecnico ha risposto a tutte le domende in modo esauriente. Il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, verrà sentito, come persona informata sui fatti tra domani e dopodomani nell'ambito dell'indagine della Procura di Milano che ha azzerato i vertici delle curve Nord e Sud. (Tutto Juve)

Sarebbe durata parecchio, secondo quanto risulta all'ANSA, la deposizione di Simone Inzaghi andata in scena oggi, in un ufficio esterno alla Questura di Milano. (Fcinternews.it)

Questo nuovo capitolo dell’indagine punta a chiarire eventuali legami, pressioni o influenze che potrebbero aver coinvolto i protagonisti del calcio professionistico con alcuni gruppi di tifosi organizzati. (StatoQuotidiano.it)