Mercato Inter, l’obiettivo strizza l’occhio ai Nerazzurri: “Un sogno”

Mercato Inter, l’obiettivo strizza l’occhio ai Nerazzurri: “Un sogno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Senza troppi giri di parole l'obiettivo di mercato dell'Inter ha strizzato l'occhio nei confronti della Beneamata. Il suo arrivo si potrebbe concretizzare in futuro? Nella scorsa estate non si è sicuramente vista un'Inter molto protagonista sul mercato. Gli unici arrivi in casa nerazzurra, non tenendo conto di Piotr Zielinski (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

a 32 anni!". Il suo stipendio (30 milioni netti) è il grosso neo. (fcinter1908)

Verratti, che aveva lasciato l’Abruzzo nel 2012 per accasarsi al Paris Saint Germain, attualmente milita nell'Al Arabi, in Qatar, ma un ritorno a casa potrebbe non dispiacergli. Il centrocampista manoppellese Marco Verratti starebbe per tornare finalmente in Italia, sponda Inter. (Il Centro)

Calciomercato Inter: idea Verratti?… L’Inter continua a monitorare il mercato in vista della finestra di gennaio, pronta a cogliere opportunità utili per rafforzare la rosa di Simone Inzaghi. (Il Corriere del Pallone)

Verratti, idea Inter per gennaio: Marotta studia le possibilità

L'Inter è sempre alla ricerca di grandi occasioni di mercato e anche a gennaio terrà fortemente monitorato il mercato per poter provare a fornire a Simone Inzaghi ulteriori elementi che possano dare ancora più spinta alla rosa interista nella rincorsa agli obiettivi stagionali che spaziano dalla conferma dello scudetto in campionato e arrivano fino al sogno di un ritorno in finale di Champions League. (Calciomercato.com)

L’Inter nel calciomercato invernale non farà particolari movimenti in entrata, ma Marotta resta comunque molto attento alle occasioni che potrebbero esserci durante il mese di gennaio. E una di queste è sicuramente Marco Verratti. (InterLive.it)

Il centrocampista abruzzese classe 1992, dopo dieci stagioni al Paris Saint-Germain, si è trasferito nell'estate 2023 all'Al-Arabi in Qatar. La voce di un'operazione che sarebbe clamorosa rimbalza, a partire dalla Spagna. (ilmessaggero.it)