Belotti: “Mourinho ha attaccato il gruppo perché qualcosa non andava”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Le parole del 'Gallo': "Mi sento bene. Non avendo fatto il ritiro con la squadra ho fatto fatica a riprendere la condizione" Redazione Andrea Belotti ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sfida con il Verona. Queste le sue parole: BELOTTI A DAZN Come ti sei sentito? "Mi sono trovato bene con questo modulo. Ho imparato bene i meccanismi di questo modulo, lo proviamo da inizio stagione. Quando il mister mi ha chiamato in causa sapevo cosa avrei dovuto fare". (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Andrea Belotti a DAZN “Mi sono trovato bene, è da inizio modulo che proviamo questo modulo e i meccanismi li so, li ho imparati bene. Quando il mister mi ha detto di entrare sapevo cosa fare ed ero pronto”. (Voce Giallo Rossa)

«La gente non capisce quello che stiamo facendo. Edoardo ama la Roma più di questi tifosi, perché quando sono arrivato poteva andare in prestito in C e oggi gioca titolare. (ilmessaggero.it)

Roma, Belotti: "Il gol non deve diventare un'ossessione per me. Mourinho un vincente" (TUTTO mercato WEB)

Condividi l'articolo (Retesport)

Come ti sei sentito durante questa partita? “Mi sono trovato bene con questo modulo. Ho imparato bene i suoi meccanismi, lo proviamo da inizio stagione. Quando il mister mi ha chiamato in causa sapevo cosa avrei dovuto fare”. (Il Romanista)

L’attaccante della Roma Andrea Belotti ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 1-0 contro il Verona: “Mourinho lo conosciamo tutti, è un allenatore vincente (Calciomercato.com)