Indiana Jones and the Great Circle: il direttore creativo rivela "abbiamo tagliato una Location"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Indiana Jones and the Great Circle offre ai giocatori un’avventura globale, con numerose location che celebrano il leggendario esploratore. Tuttavia, non tutte le ambientazioni inizialmente pianificate sono state incluse nella versione finale del gioco. In un’intervista esclusiva, il Direttore Creativo Axel Torvenius ha svelato dettagli sul processo creativo e ha rivelato una location eliminata durante lo sviluppo. (Powned.it)
La notizia riportata su altri giornali
Ebbene, le differenze appaiono marcate in tutte le situazioni in cui ci sono diverse fonti di luce in azione e altrettante proiezioni di ombre: tutti casi in cui il Path Tracing rende l'immagine decisamente più realistica e spettacolare in movimento, contribuendo ad alzare la qualità generale dell'esperienza. (Multiplayer.it)
Con il lancio di Indiana Jones e l'Antico Cerchio è partita anche un'iniziativa davvero molto interessante e perfettamente in linea con lo spirito classico della serie: una caccia al tesoro organizzata da GameStop, disponibile presso i punti vendita e con vari premi a tema. (Multiplayer.it)
In un'intervista pubblicata da Variety, Booty ha sostanzialmente ribadito quanto era già stato riferito a più riprese anche da Phil Spencer, il CEO di Microsoft Gaming, ovvero che le decisioni sui porting dei giochi sulle console rivali vengono prese esaminando i singoli titoli, caso per caso, senza una regola specifica che si possa adattare in generale a tutti i giochi. (Multiplayer.it)
Le chiavi necessarie per aprirlo si trovano in luoghi nascosti e difficili da raggiungere, quindi è improbabile che tu le abbia già scoperte prima di trovare il Forziere nel campo di Voss. (Tom's Hardware Italia)
Nel 2008 l’uscita di Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo e il regno del teschio di cristallo ha incrinato alle fondamenta il mito stesso del personaggio creato da George Lucas: la distanza dalla trilogia originale, le aspettative e la trama moscia avevano rovinato uno dei classici della storia del cinema. (GQ Italia)
Indiana Jones e l'Antico Cerchio sta riscuotendo un grande successo su Xbox e PC, dimostrando non solo che c'è ancora interesse per le avventure dell'archeologo più famoso del cinema, ma anche che la sua trasposizione videoludica ha convinto i fan, trasportandoli nel suo universo e facendoli vivere un'avventura nuova e fresca. (Tom's Hardware Italia)