Pino Daniele rispose a Maradona: "Non posso venire, non vedo niente"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pino Daniele rispose a Maradona: "Non posso venire, non vedo niente" Il figlio di Pino Daniele, Alessandro, ha svelato un retroscena che ha per protagonista sia il padre che Diego Armando Maradona. Quella di oggi domenica 24 novembre sarà una giornata molto sentita per tutti i tifosi del Napoli. Al Maradona non ci sarà "solo" la sfida tra gli azzurri e la Roma, ma anche la diffusione di un brano inedito di Pino Daniele, cantautore scomparso quasi dieci anni fa. (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
Un nuovo capitolo della storia musicale di Pino Daniele sta per essere svelato al pubblico: un brano intitolato "Again", sarà presentato in anteprima domani, 24 novembre 2024, allo stadio di Diego Armando Maradona di Napoli, in occasione della partita contro la Roma (Ottopagine)
In casa Napoli cresce l’attesa per la sfida contro la Roma. Una partita storicamente molto sentita da parte del tifo partenopeo, che non vede l’ora di sostenere i propri beniamini allo stadio Diego Armando Maradona (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Io ho vissuto il Napoli quando negli anni Ottanta venivano a casa nostra. Da Crippa a Ferrara, da Careca a Maradona. Quando gli chiedevano di andarlo a vedere allo stadio - racconta Alessandro Daniele a Il Mattino - lui rispondeva: "Ma io non vedo niente!". (CalcioNapoli24)
Domani alle 17:50, prima del calcio d'inizio fra Napoli e Roma, su DAZN verrà presentato in anteprima assoluta il brano "Again" di Pino Daniele. La canzone verrà pubblicata la prossima settimana e comprende diverse immagini della città partenopea oltre a quella dello stadio 'Maradona' in cui si disputerà il match di domani sera. (ForzaRoma.info)
Domenica alle 17.50 Pino Daniele torna a casa Il Napoli ha annunciato attraverso tutti i canali social che domenica in anteprima assoluta alle 17.50 al Maradona verrà lanciato il... (Virgilio)
Tre minuti da brivido allo stadio. Non sarà il tempo di recupero di Napoli-Roma, ma quello del ritorno a casa di Pino, poco prima della partita. (Il Fatto Quotidiano)