Medio Oriente, nuovi bombardamenti di Israele su Gaza e Libano. Decine di morti

Medio Oriente, nuovi bombardamenti di Israele su Gaza e Libano. Decine di morti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TV2000 ESTERI

Medio Oriente, nuovi bombardamenti di Israele su Gaza e Libano. Decine di morti In Medio Oriente continuano i bombardamenti di Israele su Gaza e Libano: decine le vittime. Servizio di Marco Burini Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto il presidente dell'Assocalciatori (Aic), Umberto Calcagno, in conferenza stampa a Bruxelles dopo la presentazione del reclamo contro la Fifa alla Commissione Ue da parte dalle Leghe europee, di Fifpro Europe e de LaLiga. (Il Mattino di Padova)

Roma, 15 ott. – Gli attacchi militari israeliani hanno ucciso almeno 40 palestinesi nella Striscia di Gaza nella giornata di oggi. (Agenzia askanews)

"Questa è una grande opportunità per manifestare per la prima volta il nostro dissenso verso una situazione che anche i calciatori che giocano in Italia percepiscono come una grande stortura. Abbiamo la sensazione che il calcio stia iniziando a divorare se stesso". (Milan News)

Dopo le fiamme all'ospedale di Al-Aqsa ancora attacchi di Israele su Gaza (e morti) da Nord a Sud

Gli aggiornamenti sulla guerra in Medio Oriente e sull'escalation tra Israele, Libano e Iran: tutte le ultime notizie in diretta sul conflitto a Gaza. È la prima volta che una regione a maggioranza cristiana viene presa di mira da quando Hezbollah e Israele sono entrati in guerra aperta il 23 settembre. (Fanpage.it)

Abbiamo ricevuto tante immagini spaventose nell’ultimo anno da Gaza sotto i bombardamenti aerei israeliani. Il fuoco che divora le tende, esseri umani, tra cui un bambino, in lotta con le fiamme, l’oscurità spezzata dai bagliori delle esplosioni, soccorritori che si affannano per salvare i feriti, urla di disperazione dei parenti di chi è rimasto intrappolato. (il manifesto)

Continuano i raid di Israele sulla Striscia di Gaza, sia al nord che al sud. Intanto, sarebbe stato identificato il giovane morto tra le fiamme dopo l'attacco di ieri all'ospedale di Al-Aqsa di Gerusalemme Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)