Elezioni USA 2024, Trump: 'No violenza'. Harris: 'Ora futuro migliore'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex sindaco di New York Rudolph Giuliani si è presentato al seggio elettorale di Trump a Palm Beach a bordo della Mercedes-Benz in precedenza appartenuta all'attrice Lauren Bacall e che, secondo quanto stabilito da un giudice federale di New York, deve restituire. La foto di Giuliani a bordo dell'auto è stata diffusa dal Financial Times. Giuliani avrebbe dovuto riconsegnare l'auto e altri oggetti di valore entro il 29 ottobre, in modo che potesse iniziare a pagare la richiesta di risarcimento per diffamazione da 148 milioni di dollari presentata da due donne della Georgia, Ruby Freeman e Shaye Moss. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri giornali
I commissari elettorali di Philadelphia hanno respinto categoricamente le affermazioni di Donald Trump, prive di prove, che parlava di “imbrogli massicci” nella città. "Non c'è nulla di vero" ha sottolineato il commissario Seth Bluestein. (Il Sole 24 ORE)
"Per essere chiari le elezioni di Filadelfia sono sicure e lo sono sempre state. Non ci sono brogli. (la Repubblica)
Donald Trump torna a parlare senza alcuna prova di "massicci brogli elettorali" in Pennsylvania, lo Stato che più di ogni altro dei sette in bilico potrebbe decidere l'esito della corsa alla Casa Bianca. (il Dolomiti)
Le fake news e i presunti brogli durante il voto del 5 novembre Donald Trump, dopo essere stato smentito dal Dipartimento di Polizia di Philadelphia, insiste su Truth e rilancia: «Philadelphia and Detroit! Heavy Law Enforcement is there!!!». (Open)
Ha detto di essere diventato politicamente attivo come oppositore della guerra in Iraq e si è descritto come «armato e gay». Oliver ha vinto di poco la nomination del partito alla convention di maggio. (Corriere del Ticino)
Trump contesta su Truth "massicci brogli elettorali" in Pennsylvania 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)