Usa 2024, "Da noi niente brogli": la polizia di Filadelfia respinge le accuse di Trump

Usa 2024, Da noi niente brogli: la polizia di Filadelfia respinge le accuse di Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

Usa 2024, "Da noi niente brogli": la polizia di Filadelfia respinge le accuse di Trump "Le elezioni di Filadelfia sono sicure e lo sono sempre state. Non ci sono brogli. La gente dice delle cose, ma non significa necessariamente che siano vere. Lo abbiamo imparato nel 2020".Così il dipartimento di polizia di Filadelfia ha dichiarato alla Cnn di non essere a conoscenza di ciò a cui Trump si riferiva in un post su Truth Social in cui denunciava la presenza di "brogli enormi" e di non essere a conoscenza di alcun problema con il voto che richiedesse l'intervento delle forze dell'ordine. (La Stampa)

Su altri media

Ad accendere la miccia è Donald Trump. «Ci sono voci di megafrodi elettorali in Pennsylvania», annuncia il candidato repubblicano mentre si continua a votare. (il Giornale)

Kamala Harris, che si trova nella sua residenza di Washington, teme che il rivale possa annunciare la vittoria prima dell… Parte tra le accuse lo spoglio delle presidenziali americane. (L'HuffPost)

Mentre si attendono i primi risultati delle elezioni presidenziali americane, il candidato repubblicano Donald Trump lancia pesanti accuse di brogli in uno degli Stati chiave, la Pennsylvania. “Si parla molto di brogli massicci a Philadelphia. (LAPRESSE)

La commissione elettorale di Philadelphia smentisce brogli denunciati da Trump

Da giorni la Pennsylvania è già diventata oggetto d'accusa di frode elettorale da parte di Donald Trump e i suoi sostenitori, che stanno amplificando i dubbi in uno Stato chiave per la conquista della Casa Bianca ancora prima che le schede siano state conteggiate, allarmando i funzionari statali e locali. (ilmessaggero.it)

Trump contesta su Truth "massicci brogli elettorali" in Pennsylvania 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

I commissari elettorali di Philadelphia hanno respinto categoricamente le affermazioni di Donald Trump, prive di prove, che parlava di “imbrogli massicci” nella città. "Non c'è nulla di vero" ha sottolineato il commissario Seth Bluestein. (Corriere TV)