Le probabili formazioni di Inter-Venezia: Dumfries e Zielinski titolari, Bisseck a sinistra. Mkhitaryan in panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le probabili formazioni di Inter-Venezia: Dumfries e Zielinski titolari, Bisseck a sinistra. Mkhitaryan in panchina L'Inter non vuole fermarsi. La vittoria 3-0 ad Empoli ha messo in luce un attacco in forma e una difesa che può aver ritrovato maggiore stabilità. Il Napoli di Conte fa sul serio ed è per questo che i nerazzurri non vogliono farsi distrarre dalla Champions League che incombe. Il Venezia arriva a San Siro con la mente libera di chi non ha i favori del pronostico. (L'Interista)
Ne parlano anche altri giornali
Simone Inzaghi ha parlato nel pre-partita di Inter-Venezia, sfida che si disputerà allo Stadio San Siro alle ore 20:45. Questo il suo commento. (Inter-News)
FOTOGALLERY – Tutte le foto della partita tra Inter e Venezia con la fotogallery della partita realizzata dalla redazione di Inter-News.it. presente a San Siro con il suo fotografo Tommaso Fimiano. FOTOGALLERY INTER-VENEZIA CON COPYRIGHT INTER-NEWS. (Inter-News)
Sommer Inter Venezia – Dopo il largo successo contro l’Empoli, l’Inter è tornata sul campo per preparare l’11^ giornata di Serie A, turno che vedrà i nerazzurri ospitare il Venezia in casa propria. (FantaMaster)
Inter, aria di bocciatura per Josep Martinez: cosa filtra da Appiano Gentile (L'Interista)
LA SFIDA – Inter-Venezia è in programma stasera 3 novembre alle ore 20:45. La formazione nerazzurra si presenta alla sfida dopo il successo per 3-0 contro l’Empoli allo Stadio Castellani. I meneghini intendono mantenersi a contatto con il Napoli di Antonio Conte, ora distante 4 lunghezze, in attesa dello scontro diretto di domenica prossima. (Inter-News)
L'Inter ha mostrato un dominio quasi assoluto nelle partite casalinghe contro il Venezia, avendo perso solo una delle 13 sfide in Serie A (10 vittorie, 2 pareggi), con l'unica sconfitta risalente al 25 aprile 1943 (1-4). (Tom's Hardware Italia)