Palco, cibo e hotel: la piazza di Rep è costata 350 mila €
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Io non ho idea di come si organizzi una manifestazione. Non è il mio mestiere”. Lo ammetteva candidamente Michele Serra, nel suo editoriale-appello su Repubblica del 28 febbraio scorso, in cui lanciava l’evento “Una piazza per l’Europa”. Un grande raduno di popolo, pensato dal noto giornalista, intellettuale e autore tv nel suo “manifesto”. Magari Serra … (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
Oltre 60.000 euro per il palco e 22.000 per la regia. Altro che manifestazione spontanea pro Unione europea, il raduno promosso da «Repubblica» è stato pagato dai contribuenti senza delibere. (La Verità)
Sembra non volersi spegnere mai la polemica intorno alla manifestazione per l'Europa , organizzata da Roma Capitale il 15 marzo in piazza del Popolo su proposta del giornalista e scrittore Michele ... (Virgilio)
Questa manifestazione passerà alla storia come una delle più grandi mistificazioni del XXI secolo. E non per le posizioni e le idee che sono state portate avanti e difese in questa piazza che ha raccolto e riunito la gente più disparata, all’insegna del caos e della confusione. (L'INDIPENDENTE)