Italia Germania, le pagelle della partita di Nations League 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Introduzione L'Italia complica le sue chance di entrare nelle semifinali della Nations League. la sconfitta di San Siro per 2-1 con la Germania rimanda tutti i verdetti a Dortmund per il match di ritorno. Un'Italia nel primo tempo molto brillante con Tonali sugli scudi non solo per il gol realizzato dopo 9 minuti ma soprattutto per la qualità e l'intensità delle giocate. Lo spartito del primo tempo conferma la bontà delle scelte di Spalletti (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Sconfitta al Meazza per l'Italia contro la Germania nella partita di andata dei quarti di finale di Nations League: è 1-2 per i tedeschi. Gol di Tonali da un lato, Kleindienst e Goretzka dall'altro. (Sky Tg24 )
Luci a San Siro, dicono quelli bravi. Le formazioni di Italia-Germania, andata dei quarti della Nations League: le ultime su chi gioca titolare e chi va in panchina a San Siro. (Goal Italia)
L’Italia cade 1-2 a San Siro contro la Germania nel match d’andata dei quarti di finale di Nation League. Si complica di molto la strada per la Final Four di giugno. Domenica a Dortmund la sfida di ritorno, nella quale ai ragazzi di Spalletti servirà una vera e propria impresa per guadagnarsi la semifinale. (Terzo Tempo Napoli)
Italia-Germania, è record di spettatori e di incasso allo Stadio San Siro: ecco tutti i dettagli (CagliariNews24.com)
Intervenuto in conferenza stampa dopo Italia-Germania, Luciano Spalletti ha parlato tra gli altri anche delle condizioni di Matteo Politano. (CalcioNapoli24)
Il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, sta vivendo un momento d’oro. Dopo la straordinaria qualificazione contro il Liverpool, ha espresso tutta la sua soddisfazione: “Penso che sia stata una delle migliori partite, se non la migliore, quella contro il Liverpool, ad Anfield. (Europa Calcio)