Cairo: “Calcio da riformare, bisogna contenere i costi”

Cairo: “Calcio da riformare, bisogna contenere i costi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Quest'oggi, venerdì 11 ottobre, in occasione della seconda giornata del Festival dello Sport di Trento, il presidente e AD di Urbano Cairo è salito sul palco assieme ad altri ospiti come Claudio Fenucci (a.d. del Bologna), Claudio Lotito (presidente della Lazio), Luca Percassi, (a.d. dell'Atalanta), Paolo Scaroni (presidente del Milan) e Giuseppe Marotta (presidente dell'Inter), per parlare di alcuni temi importanti come l'importanza dello stadio di proprietà, la questione sui diritti televisivi e il mondo del calcio in Italia (Toro News)

Su altre testate

Torino, Cairo: "Negli ultimi 5 anni il calcio italiano ha perso altrettanti miliardi" Ha detto il numero uno del club granata, introducendo tutta la serie di eventi dei prossimi giorni: "Ci sono tanti appuntamenti belli da vedere, io non voglio perdere il racconto di Aldo Grasso degli Invincibili del Torino. (TUTTO mercato WEB)

Cairo: "Il calcio italiano ha un debito di 5,7 miliardi, situazione delicata" (Milan News)

Le parole di Urbano Cairo sulla nostra Serie A intervenendo agli “Stati generali del calcio italiano”, al Festival dello sport di Trento. Le parole di Urbano Cairo sulla nostra Serie A intervenendo agli “Stati generali del calcio italiano”, al Festival dello sport di Trento (Milan News 24)

Cairo: “Quasi sei miliardi di debiti nel calcio italiano: la pandemia ha peggiorato tutto”

Quest'oggi, giovedì 10 ottobre, si è aperto il Festival dello Sport di Trento con Urbano Cairo che è salito sul palco assieme ad altri ospiti per presentare l'evento che si concluderà domenica 13. (Toro News)

“Il calcio italiano oggi ha un debito di 5,7 miliardi di euro, 900 milioni solo nell’ultimo anno. La situazione è molto delicata: il calcio ha dato contributi importanti alla collettività (qualcosa come un miliardo all’anno) senza ricevere nulla”. (Calcio Casteddu)

Le dichiarazioni del numero uno del club granata rilasciate al Festival dello Sport di Trento sulla situazione del nostro football (Calcio Casteddu)