L’oroscopo 2025 di Carlo III: secondo l’astrologa di Diana il re avrà un anno incerto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I prossimi 12 mesi saranno pieni di alti e bassi per re Carlo III. A rivelarlo è Debbie Frank, l’astrologa e confidente di Diana, in un’intervista al settimanale Hello!: dopo un 2024 segnato da una grave malattia e dalle conseguenti cure ancora in corso, il re sarà costretto a prendere ogni giorno come viene, senza fare programmi a lungo termine. Re Carlo III, l’oroscopo 2025. Le previsioni A detta di Frank, che conosce Carlo molto bene, il 2025 sarà un anno molto particolare per il sovrano. (Io Donna)
Su altre fonti
Dopo quasi un anno di battaglia contro il cancro, re Carlo dovrà proseguire i suoi trattamenti anche nel 2025. Buckingham Palace ha confermato che il trattamento di re Carlo sta dando risultati positivi, ma che dovrà continuare anche nel nuovo anno (Grazia)
LONDRA – “Sono ancora vivo”. Una battuta ironica, per suggerire che il sovrano sta meglio, nonostante il cancro che gli è stato diagnosticato all’inizio del 2024. (la Repubblica)
Come sta re Carlo III? Meglio, a giudicare dai recenti impegni delle ultime settimane, tra il royal tour in Australia con la regina Camilla e la visita di Stato dell'emiro del Qatar, ospite a Buckingham Palace a inizio dicembre. (Elle)
Re Carlo III trasforma il tradizionale messaggio di Natale in un ringraziamento e in un omaggio ai medici e agli infermieri "generosi e altruisti" che hanno dato "forza, cure e conforto" durante le terapie per il cancro a lui e alla principessa Kate. (Adnkronos)