Re Carlo continuerà le cure contro il cancro anche nel 2025 - Grazia

Re Carlo continuerà le cure contro il cancro anche nel 2025 - Grazia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Buckingham Palace ha confermato che il trattamento di re Carlo sta dando risultati positivi, ma che dovrà continuare anche nel nuovo anno Dopo quasi un anno di battaglia contro il cancro, re Carlo dovrà proseguire i suoi trattamenti anche nel 2025. In una dichiarazione ai media britannici, Buckingham Palace ha fatto sapere che il percorso di cura sta procedendo “in una direzione positiva”, ma che il monarca “continuerà il ciclo di cure continuerà fino all'anno prossimo". (Grazia)

Su altre fonti

“Un grazie sincero” “Tutti affrontiamo qualche tipo di sofferenza a un certo punto della nostra vita , che sia mentale o fisica” , ha detto Carlo III nel suo tradizionale discorso di Natale, registrato nel dicembre 2024 e mandato in onda alle 15 in punto (orario di Londra) del 25 dicembre 2024. (il Giornale)

La Royal Family ha condiviso il backstage del messaggio di Natale di re Carlo, evidenziando l'impegno del team e la gratitudine del sovrano. Carlo ha ringraziato medici, volontari e il pubblico per il supporto dopo l'annuncio della sua diagnosi di cancro. (La Stampa)

Re Carlo III, l’oroscopo 2025. Le previsioni A detta di Frank, che conosce Carlo molto bene, il 2025 sarà un anno molto particolare per il sovrano. (Io Donna)

Come sta davvero re Carlo III, a un anno dalla diagnosi di tumore

E non ci pensa nemmeno a modificarla, almeno per quest'anno. Ma almeno una regola si salva. (DiLei)

Re Carlo, nel suo discorso di Natale, ha trasmesso i suoi ''sentiti ringraziamenti'' ai dottori e agli infermieri che lo hanno aiutato con ''le incertezze e le ansie della malattia'', durante le sue cure contro il cancro. (Il Sole 24 ORE)

Mentre the Firm si prepara a festeggiare insieme il Natale (tra i grandi esclusi, oltre al principe Harry, anche il principe Andrea, reduce da un nuovo scandalo), in molti si interrogano sullo stato di salute del sovrano. (Elle)