Fiorentina-Inter, due date! E in ogni caso, settimana di fuoco – CdS

Fiorentina-Inter, due date! E in ogni caso, settimana di fuoco – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nei prossimi giorni si deciderà quando riprendere la partita tra Fiorentina e Inter, sospesa al minuto 17 dopo il drammatico malore di Edoardo Bove. Spuntano due date, ma per la Beneamata sarà, comunque vada, una settimana infuocata. RINVIATA – Fiorentina-Inter, quando sarà ripresa? Ancora non c’è una data certa e definitiva, presto ne riparlerà nuovamente, anche se ieri in Lega Calcio qualche accenno se ne fatto. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La società vuol capire lo stato d'animo della squadra e se ci sono le condizioni per pensare alla partita oppure, in caso contrario, se chiede alla Lega Serie A di valutare lo spostamento della partita. (Viola News)

Empoli-Fiorentina, il malore di Bove ha impressionato anche gli azzurri di Corsi Empoli-Fiorentina sarà uno dei match di Coppa Italia di Mercoledì prossimo. La vicenda di Edoardo Bove ha impressionato anche i corregionali di Empoli. (Terzo Tempo Napoli)

Fonte: dai nostri inviati Luciana Magistrato, Alessandro Di Nardo, Niccolò Righi E Andrea Giannattasio 18.40 - "Dal momento della caduta in campo di Bove ad averlo messo sull'ambulanza sono passati 4 minuti. (Firenze Viola)

«Edoardo Bove ha convinto la squadra a giocare mercoledì». Il cardiologo: «In Italia proteggiamo gli sportivi, ecco cosa si prospetta ora»

Il direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari ha parlato all'esterno dell'ospedale Careggi dopo aver fatto visita a Edoardo Bove, centrocampista viola ricoverato dopo il malore di ieri in Fiorentina-Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Cosa è successo a Bove? "Sembra essere stato il classico arresto cardiaco. È stato rianimato, gli è stato fatto il massaggio cardiaco. (La Gazzetta dello Sport)

Il calciatore non è più intubato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Careggi, dove ha passato la notte in sedazione farmacologica, e questa mattina ha parlato con i medici e i familiari, il padre Giovanni, la madre Tanya e la fidanzata Martina. (leggo.it)