I media francesi rilanciano: "Meta è pronta a rilevare il 4-5 per cento di Essilux per 5 miliardi di euro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I dettagli Come riporta Bfm Business, già a fine settembre Zuckerberg aveva accennato alla possibilità di investire nel produttore di occhiali, dichiarando al giornale americano The Verge durante la conferenza Meta Connect: “Stiamo discutendo, e sarà un investimento simbolico”. Il fondatore di Facebook vede in EssilorLuxottica un canale ideale per la distribuzione mondiale delle sue tecnologie dedicate agli occhiali intelligenti. (Forbes Italia)
Su altre testate
Un guaio per Giorgia Meloni: l'Italia rischia di perdere anche gli occhiali (Today.it)
L’innovazione, la sinergia industriale, la spinta alla tecnologia nel campo degli indossabili, ora anche l’ingresso nel capitale sociale di Essilux. Meta, la holding di Mark Zuckerberg che controlla Facebook e Whatsapp, rileverà il 4-5% di Essilorluxottica investendo circa 5 miliardi di euro. (Corriere della Sera)
Il matrimonio non può che far correre la fantasia verso la nascita di nuovissime generazioni di smart glasses Ray-Ban/Meta. Meta rileverà una quota pari al 4 o al 5% di EssilorLuxottica investendo circa 5 miliardi di euro. (QuiFinanza)
A riportarlo l'emittente Bfm Business, secondo il quale Mark Zuckerberg, pur avendone titolo, non entrerà nel cda. Intanto la società italo-francese vola in borsa, toccando il massimo storico del gruppo. (Lettera43)
Con queste parole il presidente e Ceo di EssiLux, Francesco Milleri, ha spiegato al Financial Times il progetto di trasformare gli occhiali intelligenti, grazie alla collaborazione con Meta, in veri e propri sostituti degli smartphone. (il Giornale)
Media francesi rilanciano che Meta, la holding di Mark Zuckerberg che controlla Facebook e Whatsapp, rileverà il 4-5% di EssilorLuxottica investendo circa 5 miliardi di euro. (Milano Finanza)