Napoli, bambino di 10 anni morto per malore improvviso durante la ricreazione nella scuola Borsellino di Quarto, ha perso i sensi e si è accasciato a terra

Napoli, bambino di 10 anni morto per malore improvviso durante la ricreazione nella scuola Borsellino di Quarto, ha perso i sensi e si è accasciato a terra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Un bambino di 10 anni è morto per malore improvviso durante la ricreazione a scuola. Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata di venerdì 11 ottobre 2024, all'istituto scolastico "Borsellino" di Quarto, nella zona flegrea, in provincia di Napoli. Napoli, bambino di 10 anni morto per malore improvviso Secondo le prime informazioni, nella scuola era il momento dell'intervallo quando un bambino di 10 anni ha avuto una emorragia alla bocca e poco dopo si sarebbe accasciato a terra, perdendo conoscenza. (Il Giornale d'Italia)

Su altri giornali

Lo ha disposto il pm di turno della procura di Napoli, intervenuto sul posto con il medico legale. Quest'ultimo, da un primo esame avrebbe escluso un decesso provocato da asfissia. Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)

NAPOLI – Tragedia all’Istituto scolastico ‘Borsellino’ di via Crocillo a Quarto, in provincia di Napoli, dove un bimbo di 10 anni, nel corso della ricreazione, è deceduto dopo essersi accasciato al suolo perdendo conoscenza. (Dire)

E’ successo all’istituto di via Crocillo a Quarto. Secondo quanto emerge, il piccolo avrebbe avuto un malore improvviso e si sarebbe accasciato a terra perdendo conoscenza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Bimbo di 10 anni muore a scuola, inutili i soccorsi: ipotesi malore. Aperta un’inchiesta

Un bambino di 10 anni è morto mentre si trovava a scuola. Il piccolo avrebbe accusato una emorragia dalla bocca e si sarebbe accasciato al suolo, perdendo conoscenza. (Tiscali Notizie)

Dopo aver accusato un malore, il bambino ha perso i sensi crollando a terra: vani i tentativi di rianimarlo Il tragico evento si è consumato alla scuola elementare “Borsellino” di via Crocillo a Quarto Flegreo, dove i carabinieri della locale tenenza sono intervenuti in tarda mattinata. (Quotidiano di Sicilia)

La Procura di Napoli ha aperto un’inchiesta sulla morte. Un bambino di 10 anni è morto in una scuola di Quarto (Napoli) per un probabile malore. (Il Fatto Quotidiano)