Sono iniziati i saldi, le regole antifregatura

Sono iniziati i saldi, le regole antifregatura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio ECONOMIA

È caccia all'affare: sono iniziati i saldi, in Veneto dal 6 luglio al 31 agosto. Come tradizione le vendite scontate sono un'occasione ghiotta sia per gli acquirenti che sperano nel risparmio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Sabato 6 luglio sono iniziate le svendite di fine stagione che, secondo le stime delle associazioni di categoria, dovrebbero portare nella Bergamasca ad una spesa intorno ai 58 milioni di euro. Le famiglie orobiche spenderanno in media circa 205 euro ciascuna (in calo rispetto ai 232 euro del 2023), in particolare per acquisti dedicati ad abbigliamento e calzature. (L'Eco di Bergamo)

Leggi tutta la notizia > Via ai saldi, parte la caccia allo sconto. (Virgilio)

Milano – Via libera, da ieri, ai saldi estivi che a Milano e in tutta la Lombardia dureranno 60 giorni. Il debutto nel capoluogo lombardo ha registrato un andamento analogo all’anno scorso, senza particolari flessioni né aumenti. (IL GIORNO)

SALDI, ASCOM: «TENGONO I CONSUMI NEI NEGOZI FISICI, MA PESA L'INFLAZIONE» - ANTENNA TRE

Le vendite a prezzo ribassato proseguiranno per due mesi. Sono partiti i saldi estivi in Toscana. (Virgilio)

Secondo ConfimpreseItalia, però, ad avere bisogno di uno svecchiamento non sono soltanto le merci stoccate, ma anche le norme che regolano uno strumento, quello dei saldi, che, nell’epoca dello shopping online, del franchising e delle continue promozioni, rischia di risultare obsoleto. (ciociariaoggi.it)

/07/2024 TREVISO – Per questa stagione di saldi estivi veneti e trevigiani spenderanno in media 300 euro per l’abbigliamento e poco meno di 200 euro per calzature e accesori. La prospettiva tracciata da Ascom Confcommercio è positiva anche se nelle tasche dei trevigiani continua a pesare l’inflazione. (ANTENNA TRE)