Il Ct del Belgio non convoca Lukaku e svela la sua forma fisica: "Difficilmente regge 90 minuti"

Il Ct del Belgio non convoca Lukaku e svela la sua forma fisica: Difficilmente regge 90 minuti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli 10 Romelu Lukaku risulta ancora fuori dai convocati ufficiali del Belgio per le partite di Nations League. L'attaccante del Napoli sfrutterà la sosta Nazionali per migliorare ulteriormente la sua forma fisica. Il Ct Tedesco ha parlato in conferenza stampa anche della situazione di Big Rom dopo l'annuncio dei calciatori che prenderanno parte alle sfide contro Italia e Francia. (Fanpage.it)

Su altre testate

Il Napoli giocherà questa sera contro il Como, ma prima bisogna registrare delle novità che riguardano sia Lukaku che Ngone. Per gli azzurri, al netto dei favori dei pronostici, quella contro i lombardi è una sfida difficile, visto che questi ultimi arrivano da due vittorie consecutive (Atalanta e Bologna). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una bella sorpresa per l'azzurro che fin qui non ha trovato spazio con Conte in campionato ma si è fatto notare in Coppa Italia. C'è una sorpresa nella lista dei convocati di Domenico Tedesco, ct della nazionale belga. (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il CT del Belgio: “Lukaku fuori forma, ecco perché ho convocato Ngonge”

Romelu Lukaku ancora fuori dai convocati del Belgio, il ct Tedesco ha chiarito in conferenza: "Non regge i 90', spero di averlo a novembre" Niente Lukaku anche stavolta. Il Belgio del ct Domenico Tedesco farà a meno del centravanti del Napoli anche per i prossimi due match di Nations League contro Italia e Francia. (DerbyDerbyDerby)

“Ngonge forse è la sorpresa più grande perché gioca poco nel Napoli". Queste le parole di Domenico Tedesco, Commissario Tecnico del Belgio, nel commentare la convocazione dell'attaccante azzurro per il doppio impegno in Nations League: "La settimana scorsa ha impressionato in una partita di Coppa Italia e ha dimostrato di poter giocare sia centralmente in attacco che sulla fascia. (Tutto Napoli)

Domenico Tedesco, commissario tecnico del Belgio, ha parlato in conferenza stampa della mancata convocazione di Romelu Lukaku per i prossimi impegni della nazionale nelle partite di Nations League. Il bomber del Napoli non farà parte della squadra che affronterà, tra gli altri, l’Italia, a causa di una condizione fisica non ancora ottimale. (Napolipiu.com)