Sciopero nazionale dei mezzi del 5 ottobre: orari e fasce garantite

Sciopero nazionale dei mezzi del 5 ottobre: orari e fasce garantite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moveo INTERNO

Nuovo sciopero nazionale dei mezzi previsto per sabato 5 ottobre 2024. Si fermano metro, tram e bus nelle principali città italiane. Ecco i dettagli su orari e fasce in cui il servizio di trasporto è garantito. Dopo un mese di settembre particolarmente frizzante a livello di scioperi dei trasporti, ottobre inizia con una nuova mobilitazione. Sabato 5 ottobre 2024 è previsto uno sciopero nazionale di 24 ore – proclamato dal sindacato Orsa Trasporti – durante il quale i servizi pubblici saranno garantiti esclusivamente nelle fasce orarie protette. (Moveo)

Se ne è parlato anche su altri media

Il servizio sarà regolare nelle fasce di garanzia: dall’inizio del servizio diurno fino alle 8:29 e dalle 17 fino alle 19:59. Tutte le informazioni sulla modalità di sciopero saranno disponibili sul sito internet cotralspa. (Rieti Life)

Il sindacato Orsa Tpl ha infatti comunicato al ministero delle Infrastrutture e dei trasporti l'intenzione di scioperare per l'intera giornata di sabato 5 ottobre. Un'astinenza dal lavoro di 24 ore che a Milano potrebbe avere ricadute sul servizio di metro, bus e tram "dalle 8.45 alle 15 e dopo le 18, fino al termine del servizio", stando a quanto confermato dall'azienda. (MilanoToday.it)

– Non c’è il due senza il tre. Dopo quelli del 9 e 20 settembre scorsi, i lavoratori di Atm, l'Azienda Trasporti di Milano, annunciano un nuovo sciopero convocato per sabato 5 ottobre prossimo a livello nazionale dal sindacato Orsa (IL GIORNO)

Cotral, sabato 5 ottobre sciopero di 24 ore Orsa

Si assicura un servizio regolare nelle fasce di garanzia, fino alle 8.29 e dalle 17 alle 19.59. Ulteriori informazioni sul sito cotralspa.it (Lunanotizie)

Leggi tutta la notizia Dopo i disagi subiti per i due scioperi del trasporto pubblico locale di settembre, lunedì 9 e venerdì 20 , il mese di... (Virgilio)

Il servizio sarà regolare nelle fasce di garanzia: dall’inizio del servizio diurno fino alle 8,29 e dalle 17 fino alle 19,59. : (Tuscia Web)