Morta per le esalazioni da monossido: aperto un fasciolo per omicidio colposo

Morta per le esalazioni da monossido: aperto un fasciolo per omicidio colposo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Friuli INTERNO

GUARDA IL SERVIZIO VIDEO. La Procura di Udine ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, a carico di ignoti, dopo la morte di Patrizia Pontani, la 66enne pordenonese che la notte di Natale aveva inalato le esalazioni da monossido di carbonio prodotte dalla caldaia della casa vacanze di Forni di Sopra. L’ex professoressa nativa della provincia di Viterbo e residente in vial , a Torre di Pordenone, stava trascorrendo le festività nell’abitazione di via Tiviei insieme al marito, Maurizio Chisciotti, 73 anni, ex funzionario di banca, e alla figlia Laura che risiede in un piccolo centro della Toscana (Il Friuli)

Su altri media

Era il sogno per la terza età della famiglia Chisciotti, originaria della Toscana e trapiantata da anni a Pordenone. Una casetta di tre piani, a Forni di Sopra (Udine), circondata dalle Dolomiti friulane innevate, Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco. (leggo.it)

La tragedia questa notte a Forni di Sopra, in Friuli Venezia Giulia: secondo i vigili del fuoco intervenuti sul posto è probabile che il monossido di carbonio si sia sprigionato dalla caldaia Famiglia intossicata dal monossido di carbonio: muore la 66enne Patrizia Pontani. (il Dolomiti)

Dale prime verifiche dei vigili del fuoco sarebbe stata la caldaia a sprigionare il monossido di carbonio che ha ha causato la morte di Patrizia Pontani, 66enne. Gravemente intossicati anche il marito di 73 anni e la figlia di 28. (Friuli Oggi)

Intossicazione da monossido: Procura avvia verifiche su impianti

Negli ultimi giorni si è verificata una serie impressionante di incidenti es esplosioni causati da fughe di gas, stufe e canne fumarie malfunzionanti che hanno preso di mira soprattutto la Toscana (AGI - Agenzia Italia)

Ricoverati in gravissime condizioni il marito di 73 anni e la figlia di 28. Intossicazione da monossido di carbonio, morta una 66enne originaria di Nepi. (ViterboToday)

La Procura di Udine ha aperto un fascicolo per il reato di omicidio colposo a carico di ignoti in merito alla morte di Patrizia Pontani di 66 anni, e alla forte intossicazione del marito, Maurizio... (Virgilio)