VIDEO Libano, raid di Israele su Douris: gli abitanti scavano tra le macerie in cerca dei dispersi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il bilancio è di almeno 13 morti Le squadre di soccorso cercano tra le macerie i dispersi dopo che un raid israeliano ha colpito un centro della protezione civile nella città di Douris, vicino a Baalbek, in Libano. Il bilancio è di almeno 13 morti. Tutte le persone uccise sarebbero dipendenti e volontari di un agenzia per i servizi di emergenza. Secondo il ministero della Sanità libanese, dopo 13 mesi di guerra sono state ammazzate oltre 3.300 persone e più di 14.400 sono rimaste ferite. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altri media
Gli attacchi sono arrivati poco dopo che le forze armate dello Stato ebraico avevano emesso ordini di evacuazione per i civili nelle vicinanze di due edifici nella periferia meridionale della città, in vista degli attacchi aerei contro le strutture di Hezbollah. (LAPRESSE)
Getting your Trinity Audio player ready... Libano, raid di Israele su un centro della protezione civile: almeno 15 i morti (Dire)
L'aviazione israeliana ha colpito un palazzo in prossimità dell'aeroporto internazionale di Beirut. Al momento del bombardamento, sulla pista di decollo e atterraggio si stava muovendo un aereo da trasporto civile (che non è stato colpito). (la Repubblica)
Nuovi attacchi sono stati registrati questa mattina alla periferia sud di Beirut dopo un ordine di evacuazione da parte dell'esercito israeliano. "A tutti i residenti della periferia sud, in particolare (... (Tuttosport)
La scena surreale a Beirut mostra un aereo che rulla lungo la pista dell'aeroporto internazionale della città mentre un edificio preso di mira dalle forze israeliane esplode nelle vicinanze. (Corriere TV)
Israele bombarda un palazzo vicino all'aeroporto di Beirut mentre un aereo si muove in pista X - @OSINTWarfare (La Stampa)