Legge anti liste d'attesa, Amich e Riboldi: "La strada per una svolta nella sanità pubblica"

Legge anti liste d'attesa, Amich e Riboldi: La strada per una svolta nella sanità pubblica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Telecity News 24 SALUTE

Soddisfazione da parte del deputato casalese Amich e del neo assessore regionale Riboldi per l'approvazione alla Camera del decreto “liste d’attesa”. Approvata legge anti liste d'attesa Il deputato di Fratelli d’Italia, Enzo Amich, e l’Assessore alla sanità della Regione Piemonte, Federico Riboldi, hanno espresso, in una nota, la loro soddisfazione per l’approvazione odierna alla Camera del decreto “liste d’attesa”, giunto oggi alla conversione in legge. (Telecity News 24)

Ne parlano anche altre fonti

“Le soluzioni che pevedete in questo decreto non fanno altro che agevolare il privato, il vostro vero e malcelato obiettivo: voi volete una sanità a misura di portafoglio. Di modo che chi ce l’ha abbastanza gonfio può curarsi e chi invece le risorse non ce l’ha rinunci a curarsi”, ha affermato la segretaria del Pd Schlein in Aula nel corso delle dichiarazioni di voto sul Dl liste d’attesa. (il Giornale)

Alla Camera dei Deputati è stato approvato il testo del Decreto Liste d’attesa: 171 i sì, 122 i no. È legge. / Camera dei Deputati Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

Approvato definitivamente il decreto sulla liste d’attesa sanitarie (1). Maggiori controlli, più disponibilità, più responsabilità e maggiore tutela del diritto alla salute dei cittadini, così come spiega il ministro della salute, Orazio Schillaci. (Aduc)

Anaao: 'Il decreto non risolve il nodo liste d'attesa. Mobilitazione? Va allargata - ADNKRONOS

Schlein: "Dl Liste d'attesa è fuffa, non si prendono in giro gli italiani" 24 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Lo faremo nel nome di chi ha pensato a un sistema universalistico, di donne come Tina Anselmi”, ha affermato la segretaria del Pd Schlein alla Camera nel corso delle dichiarazioni di voto sul decreto liste d’attesa. (ilmessaggero.it)

Dicono di noi → Anaao: 'Il decreto non risolve il nodo liste d'attesa. Mobilitazione? Va allargata - ADNKRONOS (.:Anaao - Assomed:.)