Medio Oriente, ancora vittime a Gaza. Stallo trattative
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Medio Oriente, ancora vittime a Gaza. Stallo trattative In Medio Oriente ancora vittime a Gaza mentre la tregua ancora non prende forma. In Libano, intanto, viene eletto presidente Joseph Aoun. Servizio di Massimiliano Cochi Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Ne parlano anche altri media
"Mentre il resto del mondo festeggia il nuovo anno con fuochi d'artificio e gioia, Gaza si sente bloccata tra la vita e la morte. "Qui il tempo non si misursa in ore ma in missili", scandisce la ragazza che ci sta raccontanto la guerra dalle pagine di Repubblica e in video su Metropolis. (la Repubblica)
Il parlamento libanese si riunisce oggi per eleggere il presidente. Blinken parla di accordo "molto vicino" per una tregua nella Striscia. (Sky Tg24 )
“La brigata Kfir, sotto il comando della 162a Divisione, ha completato la sua missione nella parte settentrionale di Gaza al termine di tre mesi di combattimenti nell’area”. La comunicazione è arrivata attraverso una nota delle Israel Defense Forces mentre a Doha, in Qatar, sono in corso “incontri tecnici” tra le parti per arrivare al cessate il fuoco. (Il Fatto Quotidiano)
Il conflitto in Medioriente. Si continua a morire nella Striscia di Gaza mentre tornano in stallo le trattative per la liberazione degli ostaggi. Servizio di Marco Burini Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Il ministero della Salute di Gaza guidata da Hamas ha dichiarato che il bilancio complessivo delle vittime nella Striscia è di 46.006 morti, 15 mesi dopo la guerra tra Israele e Hamas innescata... (Virgilio)
Lo indica un'analisi statistica indipendente pubblicata sulla rivista The Lancet dai ricercatori della London School of Hygiene & Tropical Medicine, guidati dall'epidemiologa Zeina Jamaluddine. (Tiscali Notizie)