Leclerc dopo le qualifiche Sprint in Austria 2024: 'Si poteva fare meglio del 10° posto'. VIDEO

Leclerc dopo le qualifiche Sprint in Austria 2024: 'Si poteva fare meglio del 10° posto'. VIDEO
Sky Sport SPORT

Charles Leclerc commenta la qualifica Sprint, condizionata da un problema tecnico che gli ha impedito di fare il tempo in Q3: "Non so cosa è successo, si è innestato l'antistallo e si è spento tutto. Non eravamo estremamente forti, ma sicuramente potevamo fare meglio del 10° posto. Risultato deludente, ora dobbiamo lavorare per cercare di fare una bella gara Sprint". Guarda il video. Tutto il weekend è in diretta su Sky e in streaming su NOW GP AUSTRIA, HIGHLIGHTS QUALIFICHE SPRINT (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

SPIELBERG. E anche qui, tra i saliscendi di questo circuito che sulla carta doveva essere amico della Ferrari, le cose stanno andando nello stesso modo. (La Stampa)

Peccato invece per la Ferrari, che con Charles Leclerc non è riuscita nemmeno a effettuare il giro veloce perché il monegasco è rimasto fermo in corsia box per attimi preziosi in coda dietro ad altri rivali, è scattata l'attivazione dell'anti stallo secondo la procedura del team e così, quando è partito, ha preso la bandiera a scacchi: per Charles solo 10° posto senza tempo al suo attivo e grande rabbia. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, 29 giu. – “Sono partito bene, poi quando è entrato in funzione il DRS è stato più difficile, ci sono state un paio di sfide emozionanti, poi quando sono riuscito ad allungare sono andato un gestione e da lì è andata molto meglio” così Charles Leclerc dopo la Sprint del Gp dell’Austria che lo ha visto chiudere al settimo posto. (Agenzia askanews)

Leclerc dopo le qualifiche in Austria: "Fatto banzai, poi un errore alla fine". VIDEO

Max Verstappen ha conquistato la prima posizione in griglia per la Sprint del GP d’Austria, che si correrà sabato a mezzogiorno. Lando Norris (+0.093) partirà infatti in terza posizione mentre Oscar Piastri (+0.301) in quarta. (Formu1a.uno)

GP AUSTRIA, HIGHLIGHTS QUALIFICHE SPRINT (Sky Sport)

"Io ci provo sempre, ma oggi era davvero troppo. (Sky Sport)