Kean alla Fiorentina? I tifosi viola non la prendono bene ed esplodono sui social: "Peggio di Nzola"

Kean alla Fiorentina? I tifosi viola non la prendono bene ed esplodono sui social: Peggio di Nzola
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Labaro Viola SPORT

La Fiorentina è vicina a prendere Moise Kean. Ai dettagli la trattativa tra la società viola e la Juventus per il centravanti classe 2000 che sta per diventare un giocatore viola per 12/13 milioni con l’apertura totale del calciatore, contento della sua nuova destinazione. Si tratta di un nome che è stato indicato dal nuovo tecnico Raffaele Palladino. I tifosi viola però non hanno preso con grande entusiasmo questo nuovo acquisto e sui social si sono scatenati con i commenti: “Ha fatto più gol Biraghi quest’anno” oppure: “Siamo riusciti nell’impresa di prendere uno che ha segnato meno di Nzola”. (Labaro Viola)

Su altri giornali

Di Marzio ha confermato i contatti tra Juventus e Fiorentina per Kean: l'attaccante potrebbe passare in viola in questo calciomercato (Juvenews.eu)

Proverbiali i 13 minuti netti sulla base dei quali la Fiorentina aveva deciso di puntare su Arthur un anno fa, per regalare ad un ringalluzzito Italiano un regista vero e proprio. Il brasiliano ha fatto benino qua e là, salvo sparire poi negli appuntamenti cruciali e naturalmente alternare grosse fasi di debilità fisica ad altre di presenza centellinata. (fiorentinanews.com)

Stiamo ragionando su tutto e sappiamo dove dobbiamo mettere qualcosa. Il nuovo allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, l’aveva dichiarato nel giorno della sua presentazione ufficiale: «C’è sintonia e confronto con la società. (La Repubblica Firenze.it)

Accordo in via di definizione: la Juventus paga la clausola così

Moise Kean potrebbe cambiare squadra, restando però nel campionato italiano. Ci pensa con una certa concretezza la Fiorentina, che punta ad accelerare per far suo l'attaccante italo-ivoriano. Come riferisce il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, l'operazione preverebbe un esborso da parte dei viola di circa 15 milioni, cifra che potrebbe portare a un certo risparmio se conclusa entro il 30 giugno. (Parma Live)

Le società stanno portando avanti l’operazione sulla base del trasferimento a titolo definitivo per una cifra tra i 10 e i 15 milioni di euro.Ma come impatterebbe l’affare sui conti della Juventus? Calcio & Finanza fa chiarezza sulla questione. (Calciomercato.com)

Ma prima di analizzare la seconda ipotesi andiamo con quella che è la realtà dei fatti: il tempo di Moise Kean in bianconero è finito da un pezzo, almeno sei mesi, quando il giocatore era stato mandato a Madrid e non aveva superato le visite mediche. (JuveLive)