Il nuovo kit piace a tutti, anche a Nainggolan: ecco il suo commento

Il nuovo kit piace a tutti, anche a Nainggolan: ecco il suo commento
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

La Roma, nella giornata di oggi, ha svelato la nuova maglia per la stagione 24/25. Un kit che richiama icolori di Testaccio, prima casa giallorossa. Una maglia che ricorda la stagione degli abbonamenti degli anni ’30. Quello creato da Adidas è un vero e proprio connubio di romanità e novità, con una leggera nota di nostalgia. Il kit ha scatenato l’entusiasmo di molti tifosi, ma soprattutto ha lasciato a bocca aperta il “Ninja”, che ha commentato con emoji con il fuoco e con un’espressione di apprezzamento. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Non stupisce, allora, la confusione che la presentazione della nuova maglia della Roma ha scatenato tra i tifosi giallorossi. La maglia, si sa, è identità. (Repubblica Roma)

Arrivano le prime stime legate alla campagna abbonamenti del Napoli. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport svela il numero di tessere fino a ora confermate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'ex centrocampista giallorosso ha infatti commentato con emoticon che non lasciano spazio a interpretazioni: anche il Ninja, ora al Bhayangkara, ha apprezzato tanto il kit della Roma, che richiama l'abbonamento di Testaccio del 1933-34. (Il Romanista)

Roma, ecco la nuova maglia 2024/25: è ispirata a Campo Testaccio

Questo invece il post di Cristante: "Dove sono le nostre radici. Oggi la Roma ha presentato la nuova maglia firmata Adidas. (ForzaRoma.info)

Quella di campo Testaccio, dove ha giocato undici stagioni tra il 1929 e il 1940. Con la nuova maglia la Roma abbraccia la sua storia. (Repubblica Roma)

È in vendita la nuova maglia della Roma targata Adidas. Dietro al colletto la scritta «AS Roma» con la dicitura di quella tessera. (ilmessaggero.it)