VIDEO - Da Pellegrini a Dybala: i giocatori sfoggiano la nuova maglia della Roma

VIDEO - Da Pellegrini a Dybala: i giocatori sfoggiano la nuova maglia della Roma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Romanista SPORT

I colori dell'abbonamento di Testaccio del 1933-34; le righe color oro che tagliano verticalmente la divisa; il dettaglio "A.S. Roma" sul retro del colletto. Sono solo alcuni dei particolari della nuova maglia della Roma, già indossata dai calciatori romanisti negli scatti e nei video condivisi dal club sui social. Dal Capitano Pellegrini alla Joya Dybala, passando per Cristante, Mancini e Ndicka, fino ad arrivare a Paredes, Bove ed Abraham. (Il Romanista)

Su altre fonti

Cresce l’entusiasmo e la curiosità dei tifosi per scoprire come sarà il nuovo Napoli di Antonio Conte, che sta prendendo vita nel primo ritiro in Val Di Sole. A Dimaro, mancano però ancora tutti i nazionali reduci da Euro2024 e, nel caso di Mathias Olivera, dalla Copa America, che arriveranno invece a Castel Di Sangro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I colori riprendono il rosso scuro e l’oro che caratterizzavano gli abbonamenti del 1933 e il 1934. Inoltre, la maglia presenta una base rosso scuro con righe oro. Il design rappresenta un omaggio al DNA del club, offrendo un elegante tributo al passato ma riprendendo i canoni contemporanei. (Fantacalcio ®)

Anche per quanto riguarda i pantaloncini nessuna modifica sul prezzo, si resta sui 45 euro. Ecco le immagini della nuova divisa. (Siamo la Roma)

Roma, ecco la nuova maglia per la stagione 24/25: è ispirata al periodo di Campo Testaccio

Perché non c'era squadra migliore per mettere in piedi un'operazione del genere: per la città, certamente, che gronda storia da ogni dove, ma anche per la forte identità del club, per il senso di passione che trasmette e che, in qualche modo, è intatto sin dai suoi primi anni di storia. (GQ Italia)

Leggi tutta la notizia Dopo giorni di trailer e anticipazioni social, la Roma ha presentato la prima maglia della stagione 2024 - 25 (la seconda dell'era Adidas). (Virgilio)

Roma, ecco la nuova maglia per la stagione 24/25: è ispirata al periodo di Campo Testaccio (TUTTO mercato WEB)