Putin chiede la produzione di missili a raggio intermedio vietati dal 1988

Putin chiede la produzione di missili a raggio intermedio vietati dal 1988
Euronews Italiano ESTERI

Di Euronews Agenzie: AP Il presidente russo ha aperto alla produzione di missili a raggio intermedio vietati da un trattato con gli Stati Uniti nel 1988 e sospeso da Washington nel 2019. Intanto, montano le accuse di armi nordcoreane in Ucraina PUBBLICITÀ Il presidente russo Vladimir Putin ha suggerito di riprendere la produzione di missili a raggio intermedio, vietati dal trattato ormai defunto Inf (Intermediate-Range Nuclear Forces) con gli Stati Uniti. (Euronews Italiano)

Su altre fonti

Forse i due, citati in precedenza, in fatto di instabilità interiore si completano: Il Presidente russo deve essersi fatto contagiare dal culto del Leader in salsa nordcoreana, viste le sue ultime dichiarazioni in ambito bellico. (La Voce del Patriota)

La Russia è disponibile ad un ampio dialogo per la creazione di un sistema di sicurezza euroasiatico con diverse organizzazioni, compresa la Nato: ha poi dichiarato il presidente russo, Vladimir Putin (Agenzia askanews)

Lo ha detto Joe Biden nel dibattito con Donald Trump sulla Cnn. "Putin è un criminale di guerra e non si fermerà all'Ucraina. (la Repubblica)

Ucraina Russia, le ultime notizie di oggi 28 giugno sulla guerra di Putin

Il Capo del Cremlino: "Pronti a dialogo con Paesi Nato su sicurezza Eurasiatica" (LAPRESSE)

Il Generale Giorgio Battisti ha spiegato a Fanpage.it il possibile significato delle ultime affermazioni del Presidente russo relative a un abbassamento della soglia per l’uso di armi nucleari russe e alla consegna di armi ad alta precisione alla Corea del nord. (Fanpage.it)

A Dnipro un missile russo ha colpito direttamente un condominio: almeno un morto e diversi feriti Lo ha detto il presidente russo, citato dall'agenzia Ria Novosti, in un incontro con il Consiglio di Sicurezza. (Sky Tg24 )