Rainieri (Lega): "Molte località del Parmense isolate. Bonaccini e Priolo hanno lasciato da sole le popolazioni"

Rainieri (Lega): Molte località del Parmense isolate. Bonaccini e Priolo hanno lasciato da sole le popolazioni
Gazzetta di Parma INTERNO

«Nella provincia di Parma molte località e Comuni, tra i quali Traversetolo, Lesignano dè Bagni, Neviano degli Arduini, Langhirano stanno subendo una pesante alluvione». Lo ha detto il consigliere regionale dell’Emilia-Romagna Fabio Rainieri, della Lega, intervenendo in Assemblea legislativa. «Ci sono delle aziende agricole isolate, persone e frazioni che sono isolate e gravi danni all’economia e alle attività di questi territori - ha detto Rainieri - A Mulazzano Ponte, frazione di Traversetolo, il Termina ha esondato rompendo tra l'altro un metanodotto e lasciando isolate case e aziende agricole. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altre testate

La situazione rimane critica in Emilia Romagna per gli effetti del maltempo che si abbatte incessante da giorni sulla zona appenninica della regione. Continuano le esondazioni di corsi d’acqua e si registra purtroppo anche una vittima. (MeteoWeb)

ore 22:10 La frazione di Mulazzano Ponte, in provincia di Parma, nella mattinata di martedì 25 giugno, è stata colpita da un'alluvione. Le strade sono diventate fiumi e gli spostamenti impossibili. (3bmeteo)

Un forte temporale ha colpito nel pomeriggio di martedì 25 giugno l'autostrada A1 tra i caselli di Terre di Canossa e Reggio Emilia, provocando forti rallentamenti nel traffico In video le immagini camera carPer tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Reggio Emilia (3bmeteo)

Maltempo in Emilia Romagna, anziano annegato nel torrente Termina a Parma

In località Stombelllini, nel comune di Traversetolo (Parma), la piena del torrente Termina, ingrossato dalle piogge delle ultime ore, ha causato il crollo di un tratto di strada Si tratta di strada Casellina, via che collega la frazione ad alcune case e aziende (3bmeteo)

06:07 Maltempo in Emilia Romagna, alluvione a Mulazzano Ponte: le strade invase dall'acqua (La Stampa)

Il maltempo che sta infestando l'Emilia Romagna ha causato una vittima. Il corpo dell'anziano è stato recuperato dai Vigili del fuoco intorno alle 20 di stasera, martedì 25 giugno, a lido Valtermina, nel territorio del Comune di Traversetolo (Corriere della Sera)