Inzaghi sulla lotta scudetto: 'Avete visto la Juventus?'

Inzaghi sulla lotta scudetto: 'Avete visto la Juventus?'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Tate. Il tecnico ha fatto riferimento anche alla Juventus dopo la grande vittoria in Champions League. Lotta scudetto, le parole di Inzaghi sulle rivali "Quest’anno sarà più dura? L’anno scorso non è stata facile, abbiamo avuto un percorso quasi infallibile ch (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Si è trattata di una domenica costernata per lo più da un forte sentimento d'apprensione per i tifosi dell'Inter: Marcus Thuram, centravanti nerazzurro, dopo aver, di fatto, deciso la gara con una tripletta, è stato sostituito in seguito all'avvertimento di un dolore alla caviglia al 68' della sfida di campionato con il Torino, la quale ha visto trionfare - per l'appunto - gli uomini di Simone Inzaghi con il risultato di 3-2. (CalcioNapoli1926.it)

"Sentiva tanto dolore e c'era del sangue, mi sono spaventato quando ha chiesto il cambio" - aveva detto Simone Inzaghi al termine del match. Inter, sospiro di sollievo per Thuram. L'Equipe: "Niente lesione, domani in nazionale" (Tutto Napoli)

Arrivano aggiornamenti importantissime sulle condizioni di Marcus Thuram, che ieri ha accusato un problema alla caviglia destra Alessandro Cosattini Redattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 19:05) (fcinter1908)

Equipe – Thuram, esami alla caviglia: no lesioni ai legamenti! Va in ritiro con la Francia

Direttamente dalla Francia arrivano le ultimissime sulle condizioni fisiche di Marcus Thuram, attaccante dell'Inter. (AreaNapoli.it)

Un grande sospiro di sollievo. È quello che deve aver tirato Simone Inzaghi nella giornata di oggi, una volta arrivato l'esito degli esami a cui si è sottoposto Marcus Thuram dopo il mezzo infortunio di ieri rimediato durante la partita contro il Torino. (La Gazzetta dello Sport)

Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria per 3 a 2 della sua Inter contro il Torino. L’allenatore dei neroazzurri, prossimi avversari della Roma in campionato, ha risposto anche a una domanda sulle condizioni di Thuram, usciti dolorante dopo aver siglato una tripletta. (Pagine Romaniste)