“Becoming Karl Lagerfeld”: ecco la serie tv che racconta l’ascesa del Kaiser della moda

“Becoming Karl Lagerfeld”: ecco la serie tv che racconta l’ascesa del Kaiser della moda

Karl Lagerfeld rimarrà un mistero per sempre, come la sua vita. Meglio così, perché quando si vuole essere mitici, certe cose devono restare nascoste, nell’ombra”. Così diceva Alessandro Michele, il nuovo direttore creativo di Valentino, di colui che è stato definito “l’ultimo imperatore della moda”, lo stilista che più di tutti ha lasciato un segno indelebile nella moda contemporanea. E invece ora, come da un buco della serratura, sbirciamo nell’anima tormentata di Lagerfeld. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

E che il biopic che racconta l’ascesa al soglio stilistico… (la Repubblica)

S'intitola Becoming Karl Lagerfeld (dal 7 giugno su Disney +), è tratta dalla biografia di Raphaëlle Bacqué Kaiser Karl e si focalizza sul decennio prima dell'incoronazione a direttore creativo di Chanel. (Elle)

Becoming Karl Lagerfeld avrà una seconda stagione? Questa è la domanda che molti si pongono dopo aver visto i sei episodi della prima stagione su Disney+, dedicati alla vita del celebre fashion designer Karl Lagerfeld. (CiakClub)

Becoming Karl Lagerfeld, Daniel Brühl ha presentato la serie a Milano

Daniel Bruhl e Théodore Pellerin in un momento di "Becoming Karl Lagerfeld" disponibile su Disney+ Becoming Karl Lagerfeld è la nuova serie che cerca di portarci dentro la vita, l'opera, l'anima sarebbe meglio dire di un grande protagonista della moda, una modalità narrativa che ultimamente sul piccolo schermo ha conosciuto un'impennata decisiva, come dimostrato dalle serie dedicate a Christian Dior, Balenciaga, Luxe. (Today.it)

Il genio creativo, la sete di successo, il desiderio di andare oltre ogni confine. E anche una grande storia d'amore. C'è tutto questo in Becoming Karl Lagerfeld, la serie Disney+ - dal 7 giugno sulla piattaforma - con protagonista nei panni del leggendario stilista Karl Lagerfeld un ispirato Daniel Bruhl. (Vogue Italia)

All’evento era presente anche l’attrice italiana Sara Serraiocco che nella serie interpreta Graziella Fontana. Presso l’iconica Terrazza Martini di Milano hanno partecipato volti del mondo della moda, dello spettacolo, della musica come Cristina Chiabotto, Lodovica Comello, Fabio Rovazzi, Gianluca Gazzoli, Herbert Ballerina, Ernst Knam, Chiara Galiazzo, Eleonora Gaggero, Pierdavide Carone, Moreno e molti altri. (Imperoland.it)