Riello premia Galeo Energy nell’ambito del programma RIELLO PIÙ

Riello, marchio di eccellenza in Italia e nel mondo nei prodotti e servizi per il riscaldamento ed il condizionamento in ambito residenziale e professionale, ha assegnato il super premio della campagna di incentivazione RIELLO PIÙ, un’auto Volkswagen Golf, a Galeo Energy, azienda di Caserta specializzata nell’installazione di impianti di condizionamento, pompe di calore e fotovoltaico.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Il programma di fidelizzazione RIELLO PIÙ, attuato tra settembre e novembre 2015 con l’obiettivo di consolidare ed estendere la relazione tecnica commerciale verso il network di installatori, ha registrato una grande partecipazione con qualche migliaio di adesioni tra i professionisti installatori su tutto il territorio nazionale. L’operazione di incentivazione, caratterizzata da un ricco catalogo a premi, è stata attuata su tutte le gamme di prodotti Riello, con particolare enfasi sulle caldaie murali a condensazione.

L’auto Volkswagen Golf è stata consegnata dall’amministratore delegato di Riello SpA, Umberto Ferretti, e dal direttore commerciale Italia, Berto Chiapinotto, all’amministratore unico di Galeo Energy Salvatore Fuschetti, nel corso di un evento svoltosi presso l’headquarter Riello a Legnago (VR).

Nel corso della giornata, la delegazione di Galeo Energy ha avuto anche l’opportunità di visitare la modernissima fabbrica di Legnago e il Centro di Eccellenza per lo sviluppo e la produzione del bruciatore e per la ricerca sulla tecnologia della combustione.

Riello, grazie alla sua capillare organizzazione commerciale composta da oltre 240 agenzie ed oltre 600 Servizi Tecnici Autorizzati, è, da sempre, vicina ai professionisti del settore. Chi sceglie Riello nel suo lavoro quotidiano, oltre ad un costante supporto fornito dalla Rete, viene coinvolto in attività di formazione, necessarie per rimanere al passo con i cambiamenti normativi e di mercato. Riello premia, inoltre, la fedeltà dei professionisti con programmi di promozione e fidelizzazione studiate per dare il giusto valore a chi, per la propria attività, sceglie il meglio. Competenza, supporto costante, formazione ed incentivazione per rendere il network di professionisti che scelgono Riello partecipi della realtà aziendale e orgogliosi di farne parte.