Frutarom BU Health acquisisce un nuovo stabilimento dotato di certificazione NBF

Grazie alla recente acquisizione di Vitiva d.d., l'azienda svizzera Frutarom BU Health espande la sua offerta di ingredienti naturali per uso farmaceutico.  L'acquisizione dell'impianto di produzione dotato di certificazione di conformità NBF (Norme di Buona Fabbricazione) di Vitiva rappresenta un punto di svolta nel mercato degli ingredienti naturali e apre l'azienda a nuove sinergie.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

"Gli ingredienti naturali di Vitiva, prodotti nello stabilimento sloveno dell'azienda dichiarato conforme alle NBF in seguito alla presentazione della documentazione ASMF (Active Substance Master File), si integrano alla perfezione nell'attuale linea di estratti naturali per uso farmaceutico di Frutarom", ha dichiarato Holger Riemensperger, Direttore Generale di Frutarom Health. "Gli ingredienti al 100% naturali di Vitiva sono un'aggiunta ideale alla nostra famiglia di prodotti EFLA®pharm."

Con il crescente utilizzo in tutto il mondo di metodi curativi naturali, la sicurezza, l'efficacia e il controllo della qualità delle erbe curative e delle terapie basate su procedure tradizionali sono le principali priorità delle autorità sanitarie e del pubblico generale.

"Vitiva non apporta solo nuovi prodotti al nostro portafoglio, ma anche esperienza, assistenza tecnica e innovativi sistemi di produzione", ha aggiunto Riemensperger. "Utilizzeremo le nostre competenze per incorporare i nuovi ingredienti nel nostro sistema e per migliorare l'assistenza ai clienti."

Vitiva ha sviluppato estratti botanici di eccezionale valore prendendo in esame importanti categorie di prodotti medicinali vegetali tradizionali (THMP), come la passiflora e la valeriana per la cura delle malattie mentali, la melissa per il benessere digestivo e l'uva ursina per il benessere del tratto urinario.

Gli estratti di Vitiva e Frutarom sono prodotti utilizzando le più avanzate apparecchiature, tecnologie e competenze, e sono tutti conformi ai più elevati standard di qualità.

Informazioni su Frutarom

Frutarom è un'azienda leader nel settore degli aromi e ingredienti naturali classificata tra le prime 10 sul mercato globale. Focalizzata nel diventare partner preferito per una crescita aziendale sana, Frutarom fornisce soluzioni avanzate per i settori nutraceutico, farmaceutico, cosmetico, alimentare e delle bevande.

Per maggiori informazioni, contattare:
Per le aziende
Frutarom Health
Maider Gutierrez
Marketing Manager Frutarom Health
E-mail: [email protected]  ��
Sito web: http://www.frutaromhealth.com
Twitter: @FrutaromHealth

Per la stampa
NutriPR
Liat Simha
Tel: +972-9-9742893