INGRUPPO 2017: CENE CON CHAUFFEUR E «DUETTI DI GUSTO»

Dal 16 gennaio al 30 aprile 2017, la buona cucina sposa le strade sicure. Per andare a cena fuori, sì, ma senza auto. E gli chef si raccontano in «Duetti di Gusto», le interviste doppie per veri gourmand.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
BERGAMO, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) La nuova stagione di Ingruppo (www.ingruppo.bg.it), l’iniziativa enogastronomica che, dal 16 gennaio al 30 aprile 2017, vede diciannove ristoranti d’eccellenza del territorio bergamasco più due “escursioni” a Milano e Lecco proporre, a pranzo e a cena, un menù al prezzo speciale di 55 euro a persona, offre ai suoi avventori una covenzione imperdibile: per raggiungere i ristoranti, i clienti Ingruppo potranno lasciare a casa l’automobile e utilizzare un auto con conducente.

Le tavole gourmet così fanno rima con strade sicure e mobilità sostenibile. Il tutto a un prezzo davvero accessibile. Il servizio di Noleggio con conducente (NCC), che va prenotato con almeno 24 ore di anticipo, prevede la possibilità di spostarsi al costo di 15 euro a trattta per la chiamata dalla città per la città, spendendo da 20 a 30 euro per la chiamata dalla provincia con destinazione provincia o città (a seconda della distanza) e al costo di 80 euro a tratta per il fuori provincia di Bergamo, per raggiungere il Mudec di Milano o il Castello di Brianza.

Ma non è tutto, altra grande novità di Ingruppo 2017 sono i «Duetti di Gusto»: le «interviste doppie» con cui gli chef sono pronti a raccontarsi, svelando i piatti che preferiscono cucinare (e mangiare), le preparazioni più sexy e le colonne sonore più gustose. Pillole video esliaranti e curiose che saranno disponibili sul portale www.ingruppo.bg.it e sulla pagina Facebook dell’iniziativa dove settimanalmente sarà pubblicato un menù firmato. E il primo Duetto al ritmo dei fornelli è già disponibile con protagonisti gli chef Daniel Facen di A’ Anteprima e Vito Siragusa di Al Vigneto. Cosa aspetti? L’aquolina vien… duettando!

Per ulteriori informazioni: [email protected]

Per prenotare il servizio di NCC, specificando “Convenzione Ingruppo”, contattare: Autonoleggio Raffaele Ventura +39 335 6312134; Noleggio MF Trasporti +39 3351315529; Elite Car Service +39 338 2283989 .