Potrebbe interessarti anche Ultima ora Mfe-Mediaset lancia offerta per aumentare partecipazione in Prosieben Ultima ora Borsa di Milano chiude in calo: pesano i dazi di Trump e i risultati di Prysmian…
Leggi
Altre notizie:
I maggiori indici di Borsa Italiana e le principali piazze finanziarie europee hanno iniziato la giornata con progressi frazionali. Alle ore 09.10 il FTSEMib guadagnava lo 0,51% a 39.173 punti, mentre il FTSE Italia All…
Leggi
La Borsa di Milano archivia fiacca (-0,16%) la prima seduta della settimana con la lente ai dazi in programma dal 2 aprile. Il Ftse Mib perde i 39mila punti con le vendite in particolare su Leonardo(-2,35%) e, a seguire, Campari e A2a (entrambe -1,58%) ed Enel (-1,34%). In testa al listino Mediolanum (+2,12%) con l'overweight di JpMorgan. Buon passo di Tim (+2,06%) dopo che Vivendi ha ceduto venerdì scorso sul mercato oltre il 5 per cento.
Leggi
È stata una settimana interessante sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che, dopo essere salito sui massimi degli ultimi 18 anni, ha subito una veloce correzione, (innescata da fisiologiche…
Leggi
Aggiornamento strategia operativa ore 10.10Mattinata contrastata sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che consolida lateralmente poco sotto la…
Leggi

Aggiornamento strategia operativa ore 10.55Mattinata negativa sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che, dopo il veloce spunto rialzista delle…
Leggi

Ancora una volta è Berlino che detta il ritmo dei mercati in Europa e non più New York. I listini del vecchio continente chiudono la seduta del 18 marzo tutti in territorio positivo grazie al balzo della fiducia…
Leggi

Quella di venerdì 14 marzo è stata una giornata positiva sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che ha compiuto un veloce balzo in avanti, trainato dal recupero…
Leggi