È un detenuto-lavoratore, con precedenti anche per violenza sessuale alle spalle e rinchiuso nel carcere San Vittore e si chiama Alessandro M., il 38enne arrestato in flagranza…
Leggi
L'ha attirata in una stanza con una scusa, poi ha chiuso la porta dietro di sé e l'ha minacciata con una lametta da barbiere…
Leggi
Milano – È tornato a colpire dopo 9 anni. Nel 2016, approfittò di un permesso premio da Bollate…
Leggi
Lo scorso lunedì 17 marzo un detenuto del carcere milanese di San Vittore è stato arrestato in…
Leggi
L'uomo, che ha una recidiva specifica, è stato arrestato dagli agenti della Polizia penitenziaria Una psicologa ha subito…
Leggi
Avrebbe costretto una psicologa a subire atti sessuali all'interno del carcere di San Vittore: la polizia penitenziaria ha arrestato in flagranza di reato un detenuto di 38…
Leggi

Violenza sessuale e sequestro di persona. Sono queste le accuse di cui dovrà rispondere un uomo di 38 anni, detenuto nel carcere di San Vittore ora…
Leggi
Essere violentata proprio in carcere: è quanto ha rischiato a San Vittore una giovane psicologa…
Leggi

Avrebbe abusato di una psicologa in carcere dopo averla minacciata con una lama. Un detenuto lavoratore di 38 anni, Alessandro M., che in…
Leggi

– Abusi sessuali e sequestro di persona nel carcere di San Vittore a Milano: arrestato in flagranza un…
Leggi

Secondo quanto ricostruito - sono rimasti da soli all’interno di uno spazio del penitenziario, dove il detenuto era autorizzato a trascorrere del tempo. Un…
Leggi

È rimasta da sola con un detenuto nel reparto Protetti di San Vittore che si era offerto di aiutarla ad allestire un spazio…
Leggi