Ma il Gallo alza la cresta". vedi letture. Scrive il QS: "Un altro Ciro di 'prova'. Ma il Gallo alza la cresta". Mancini dovrebbe confermare Ciro Immobile al centro dell'attacco, nonostante una prova non indimenticabile contro il Belgio QS: "Un altro Ciro di 'prova'. Spazio al ballottaggio in attacco tra Ciro Immobile e Andrea Belotti.
Leggi
La Dea potrebbe fare un'offerta importante nel caso in cui partisse uno tra Duvan Zapata e Luis Muriel. Nelle scorse settimane ci sono stati sondaggi di Milan e Roma, ma l'Atalanta potrebbe piombare sul calciatore in caso di una cessione importante. Le top news di oggi sul calciomercato del Milan: Isco possibile, le ultime su Coutinho e Hauge Un club di Serie A si è inserito a sorpresa nella corsa ad Andrea Belotti.
Leggi
Il Genoa ed il Torino si sfidano per un brasiliano, classe 2001. Si tratta del difensore Yago Zaguiero, che si è Dopo il malore rimediato il 12 giugno scorso, ora l'Inter attenderà una decina di giorni per conoscere gli esiti.
Leggi
Dopo il malore rimediato il 12 giugno scorso, ora l'Inter attenderà una decina di giorni per conoscere gli esiti. Il Genoa ed il Torino si sfidano per un brasiliano, classe 2001. Si tratta del difensore Yago Zaguiero, che si è
Leggi
Nuova pretendente per Andrea Belotti. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, il centravanti piacerebbe all'Atalanta che starebbe pensando ad un assalto ma soltanto in cui arrivasse un'offerta irrinunciabile per Zapata o Muriel, altrimenti considerati incedibili L'attaccante del Torino, impegnato ora con la nazionale di Mancini all'Europeo, ha attirato le attenzioni di diversi club del nostro campionato e non solo.
Leggi
I rossoneri, in particolare, sarebbero tra le squadre interessate al capitano granata che è seguito anche da Atalanta e Roma. Da qualche settimana a questa parte il nome di Belotti viene accostato con insistenza al Milan, complice sia la situazione in casa Torino sia quella relativa al contratto del giocatore in scadenza nel 2022. Lo riporta Tuttosport
Leggi
Qui c’è grande rispetto ma pure una sana rivalità che ci spinge tutti a fare sempre meglio". Ed è quindi logico che al centro dell’attacco rimanga Ciro Immobile, a secco dopo la partita di esordio ma sempre molto prezioso con i suoi movimenti. A gara in corso, poi, tutto sarà possibile, con l’inserimento di Belotti e magari anche di Raspadori. Sulla strada, però, ci sono le Furie Rosse, una rivale storica.
Leggi
17 Dopo Milan e Roma c'è un nuovo club in fila per Andrea Belotti. Si tratta secondo Tuttosport dell'Atalanta che sta pensando al Gallo per completare il reparto d'attacco con Muriel e Zapata mentre sono destinati all'addio Miranchuk e Lammers
Leggi
Non con il Milan, che da anni lo apprezza ma che non ha mai affondato il colpo, ma con l'Atalanta. L'ex Palermo al momento è concentratissimo su Euro2020: ha dato tutto tutte le volte che il commissario tecnico Roberto Mancini lo ha chiamato. Andrea Belotti potrebbe giocare in Champions League nella prossima stagione. 5 Luglio 2021. L'Atalanta prende in considerazione Belotti. Belotti, bergamasco di Calcinate, non è un prodotto del florido settore giovanie nerazzurro: dalla Grumellese passò all'AlbinoLeffe e da lì spiccò il…
Leggi
POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Torino, pazzo scambio col Torino. Calciomercato Torino, Artem Dovbyk nel mirino. Il Torino con il direttore sportivo Vagnati guarda con attenzione a Euro 2020 dove ci sono molti talenti che si stanno mettendo in mostra. Perché il Torino quasi sicuramente cederà Belotti e come suo sostituto pensa a Artem Dovbyk o Simeone E’ questo l’ultimo nome sbucato fuori dal Torino per sostituire Belotti, quello che può portare all’acquisto di…
Leggi
Ieri abbiamo parlato dell'interesse manifestato con un'offerta ufficiale da parte dell'Eintracht Francoforte per Dopo il malore rimediato il 12 giugno scorso, ora l'Inter attenderà una decina di giorni per conoscere gli esiti.
Leggi
Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo Mister Josè Mourinho ha pubblicato un post su Instagram direttamente dal centro sportivo della Roma, come si comprende.
Leggi
Il capitano del Torino è in scadenza di contratto nel 2022 e, stando a quanto riportato da ‘Tuttosport’, sarebbe finito nel mirino dell’Atalanta di Gasperini. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Un’altra big di Serie A starebbe infatti pensando all’attaccante della Nazionale attualmente impegnato ad Euro 2020. Possibile sfida a Milan e Roma: i dettagli.
Leggi
Tutto ovviamente in stand by con Belotti impegnato nella semifinale di Euro 2020 e i nerazzurri in quella di Copa America contro l'Argentina. Ma come spiega Tuttosport il club bergamasco monitora la situazione legata alla punta della Nazionale e non è escluso il grande colpo nel reparto offensivo, con l'idea suggestiva di portare all'Atalanta il bergamasco Belotti in caso di offerta faraonica per uno dei due colombiani.
Leggi
L’edizione odierna di Tuttosport rilancia un’ipotesi difficile ma suggestiva: dopo Milan, Roma e Arsenal, anche l’Atalanta starebbe valutando i costi per ingaggiare Andrea Belotti. Alcuni giocatori potrebbero diventare delle vere occasioni, soprattutto sfruttando i possibili problemi dei club di appartenenza. Il Gallo potrebbe finire in orbita nerazzurra ma solo in caso di cessione di uno tra Muriel e Zapata.
Leggi