Londra, attivisti di Just Stop Oil versano lattice sul super robot Tesla per protesta contro Musk Gli attivisti per il clima…
Leggi
Altri articoli:
Due attivisti per il clima hanno versato lattice liquido arancione su un robot umanoide in un negozio Tesla a Londra, in segno di…
Leggi
Dopo i saluti romani e la fedeltà a Donald Trump, arrivano gli insulti sulle auto: “Fuck Elon”. Ancora una volta, una Tesla è stata presa di mira dai…
Leggi
Cresce negli Stati Uniti la rabbia contro il miliardario Elon Musk (sostenitore e consigliere stretto del presidente Donald Trump), impiegato in prima persona nei licenziamenti in atto di migliaia di dipendenti pubblici statunitensi, in ossequio alla dottrina in base alla quale tutto ciò che è pubblico sia un male da ridurre ai minimi termini. Al miliardario vengono anche rinfacciate le prese di posizione a favore dei partiti di estrema destra (come Afd in Germania) e il controverso gesto…
Leggi
Milano – "Ho comprato quest’auto prima che Elon impazzisse", "Amo la mia macchina non il Ceo". Gli adesivi da attaccare al paraurti si trovano su decine di siti, costano circa 10 euro (3 su quelli cinesi). Ce ne sono anche di più immediati con Musk “decorato“ da corna rosse da diavolo e baffetti da Hitler. Segni di appartenenza…
Leggi
Attivisti di Extinction Rebellion ieri alle 11 hanno occupato lo store Tesla di Milano. La protesta è stata come sempre pacifica: si sono incatenati alle ruote delle auto elettriche esposte nella concessionaria, alcuni si sono incollati alla vetrina, lo slogan è stato «ecologia per tutti, non fascismo green». Su un secondo striscione la rivisitazione dello slogan Maga «make billionares pay again». La scelta della giornata di ieri è legata all’approvazione alla Camera, avvenuta giovedì scorso…
Leggi
Un blitz di protesta degli attivisti di Extinction Rebellion è andato in scena nella concessionaria Tesla di piazza Gae Aulenti a Milano nella mattinata di oggi, venerdì 7 marzo, "per denunciare l'enorme potere e l’influenza mediatica e politica esercitata da Elon Musk", rivendica il movimento ecologista. La protesta è stata sedata dagli uomini della sicurezza e gli agenti della Digos, che hanno identificato e…
Leggi
Ennesimo blitz del movimento ecologista 'Extinction Rebellion' questa mattina a Milano, che ha preso di mira le attività del negozio Tesla in piazza Gae Aulenti. Un'invasione pacifica dei locali, dove "alcune persone si sono incatenate alle automobili esposte all'interno della concessionaria - hanno riferito gli attivisti - mentre all'esterno altre si incollavano letteralmente alle vetrine e hanno esposto striscioni con la scritta 'ecologia per tutti, no fascismo…
Leggi
– Questa mattina la concessionaria Tesla di piazza Gae Aulenti a Milano è stata pacificamente invasa da ‘Extinction Rebellion’, per protestare contro il magnate delle auto elettriche e le sue posizioni politiche. Dopo essere entrate nel negozio, diverse persone si sono incatenate alle auto in esposizione e hanno aperto uno striscione con scritto ‘Ecologia per tutte, non fascismo green’. All’esterno intanto altri si incollavano alle vetrine, cantavano, parlavano con i passanti spiegando le…
Leggi