Klaus Davi 10 dicembre 2024 Vi proponiamo Tele...Raccomando, la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (“Prima della Scala: La forza del…
Leggi
Il sovrintendente uscente in un'intervista a Repubblica: "Ad Ortombina non posso che augurare il meglio" Il sovrintendente uscente della Scala di…
Leggi
Venticinque anni. Erano venticinque anni che “La forza del destino” di Giuseppe Verdi non era suonata e cantata dalle “masse”, Coro e Orchestra, del Teatro alla Scala. E sicuramente l’ombra di Riccardo Muti, ultimo a…)
Leggi
Vorrei sapere per quale motivo, sabato sera su RaiUno, poco prima dell’inizio del quarto atto de «La forza del destino», la conduttrice abbia svelato il finale. In tal modo, non sono stati rispettati gli…
Leggi
Dopo la Ferrari è la scala il brand italiano più conosciuto e amato nel mondo. Un successo globale che non si identifica con un prodotto, e al desiderio di possederlo…
Leggi
Le interviste dal Teatro alla Scala di Stefano Biolchini 08 dicembre 2024 Nel foyer della Scala di Milano tanti i volti famosi che hanno sfilato per la prima. Tra gli altri l’étoile Nicoletta Manni, Roberto Bolle, le…
Leggi
MILANO (ITALPRESS) – Con 12 minuti di applausi si è conclusa “La forza del destino” di Giuseppe Verdi, opera scelta per inaugurare la stagione 2024/2025 del Teatro alla…
Leggi
Supera i due milioni e mezzo l'incasso della Prima del 7 dicembre che ha aperto la stagione lirica della Scala con La forza del destino di Giuseppe Verdi. Esattamente l'incasso è…
Leggi
Protagonista indiscussa della serata, sua maestà la sobrietà. Non solo negli abiti, ma anche nei toni della politica. «E vivaddio che esiste ancora»…
Leggi
Alle 18 in punto, il sipario si alzerà su La forza del destino di Giuseppe Verdi, sul podio il maestro Riccardo Chailly, sul palco, nei ruoli principali…
Leggi